1.     Mi trovi su: Homepage #8935794
    Il nuovo CoD di Treyarch è un bel gioco, dove specialmente in multiplayer darà il massimo con specialità più bilanciate, bella varietà di mappe armi e personalizzazione ad alti livelli. La campagna è strutturata abbastanza bene anche se secondo me risulta un pò troppo intrigata il che mi ha diminuito un pò l interesse di giocarla visto che ho capito gran parte delle cose solo alla fine ^^ Infine riguardanti gli extra ci sono zombie e dead ops arcade. Zombie è carino, ma alla lunga stanca e a meno che non si debbano sbloccare trofei tanto vale andare sul multiplayer online dove il divertimento è ad alto livello. Per quanto riguarda dead ops arcade nulla di che, modalità usata tanto per passare il tempo in stile sala giochi. Per quanto riguarda la grafica ho avuto una delusione, i colori appaiono un pò slavati e certe scene mi hanno inorridito (le scarpe di woods esagonali .-.) Un altro aspetto difettoso del gioco sono i bug che lo sovrastano, riguardanti per esempio certi trofei.

Grafica 88
    Sonoro 93
    Divertimento 94
    Longevità 90

Voto finale : 91 bel gioco, tuttavia mancano correzioni che avrebbero potuto mandarlo in alto.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935797
    [QUOTE=MarkoPower;613177]Il nuovo CoD di Treyarch è un bel gioco, dove specialmente in multiplayer darà il massimo con specialità più bilanciate, bella varietà di mappe armi e personalizzazione ad alti livelli. La campagna è strutturata abbastanza bene anche se secondo me risulta un pò troppo intrigata il che mi ha diminuito un pò l interesse di giocarla visto che ho capito gran parte delle cose solo alla fine ^^ Infine riguardanti gli extra ci sono zombie e dead ops arcade. Zombie è carino, ma alla lunga stanca e a meno che non si debbano sbloccare trofei tanto vale andare sul multiplayer online dove il divertimento è ad alto livello. Per quanto riguarda dead ops arcade nulla di che, modalità usata tanto per passare il tempo in stile sala giochi. Per quanto riguarda la grafica ho avuto una delusione, i colori appaiono un pò slavati e certe scene mi hanno inorridito (le scarpe di woods esagonali .-.) Un altro aspetto difettoso del gioco sono i bug che lo sovrastano, riguardanti per esempio certi trofei.

Grafica 88
    Sonoro 93
    Divertimento 94
    Longevità 90

Voto finale : 91 bel gioco, tuttavia mancano correzioni che avrebbero potuto mandarlo in alto.

bella rece!:thumbup::thumbup::thumbup:, io comunque direi che la grafica a 90 ci arriva, ma per il resto hai fatto tutto bene!:thumbup1::thumbup1::thumbup1:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935799
    bella rece, comlimenti!;)
    anche se personalmente gli avrei dato un voto più basso:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935800
    Mattia96io comunque direi che la grafica a 90 ci arriva

ma t sembra ke arrivi a 90 la grafica d BO???
    allora quella d Terminator Salvation a qnt arriva?? 130??
    ma x favore, va bene ke i gusti son gusti ma la grafica è 1 aspetto tecnico e (dovrebbe essere) oggettivo, cm s fa a dire ke arriva a 90??
    PS: s vede ke qua d sonoro se ne intendono solo i redattori (e loro sn i migliori u.u) e tutti quelli ke hanno fatto notare il vero: BO grafica e sonoro pessimi x il nome ke porta (ma volendo anke in generale)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8935801
    mrk-kobe94bella rece ma x me grafica e sonoro dovrebbero essere molto + bassi ^^'
    inoltre finkè c sn sti problemi dei server l'online direi ke il divertimento aspira a nn + d 90

i server sn stati aggiustati, ora è più difficile che si presenti un bug:closedeyes:

Mattia96bella rece!, io comunque direi che la grafica a 90 ci arriva, ma per il resto hai fatto tutto bene!

a novanta nn arriva, hai giocato con gli occhiali da sole?:D
    cn tutti gli errori arriva massimo a 81 o anche meno (mw2 era più bello):closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #8935804
    Io la grafica la trovo pessima, sarà che non sono un fan deglik sparatutto in prima persona, ma le ambientazioni sono pessime e quando vedi altri giocatori sembra che si muovano su delle rotaie... Bah. La gente poi dice che la grafica di assassin's creed è più brutta... ARIBAH. :D
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8935805
    Io la grafica la trovo pessima, sarà che non sono un fan degli sparatutto in prima persona, ma le ambientazioni sono statiche e quando riesci a vedere altri giocatori sembra che si muovano su delle rotaie... La gente poi dice che la grafica di assassin's creed è più brutta... BAH. :bonk:
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2

CoD Black Ops by MarkoPower

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina