1.     Mi trovi su: Homepage #8935847
    Il gioco è splendido, per molte cose, grafica, sonoro, ambientazione( non si può non dire), trama, longevità, giocabilità!! tutto quello che ci vuole, siamo sicuri??????? è un pò troppo ripetitivo, uccidi, scassina oggetti e via così!!
    è abbastanza lungo e molto intenso, la trama è indimenticabile, armi e poteri sono bellissimi, combattimenti acchiappanti, ma fa molta paura!!! bisogna tenere da parte che se non ci si è abbittuati ai giochi di paura, è meglio lasciar stare.

Per concludere, è un gioco che merita molto, per tutto, la varietà di cose da fare ecc. E' un'opera dei giochi di paura in prima persona, perchè fa vivere un'avventura senza ritorno

il mio voto: 93
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935849
    io andavo leggendo fino in fondo x sapere il nome del gioco ma sorpresa...NON C'é ahahahahah!:confused1::confused1:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935852
    emi4everIl gioco è splendido, per molte cose, grafica, sonoro, ambientazione( non si può non dire), trama, longevità, giocabilità!! tutto quello che ci vuole, siamo sicuri??????? è un pò troppo ripetitivo, uccidi, scassina oggetti e via così!!
    è abbastanza lungo e molto intenso, la trama è indimenticabile, armi e poteri sono bellissimi, combattimenti acchiappanti, ma fa molta paura!!! bisogna tenere da parte che se non ci si è abbittuati ai giochi di paura, è meglio lasciar stare.

Per concludere, è un gioco che merita molto, per tutto, la varietà di cose da fare ecc. E' un'opera dei giochi di paura in prima persona, perchè fa vivere un'avventura senza ritorno

il mio voto: 93

Un gioco horror, in prima persona, quindi dovrebbe essere uno sparatutto. In quale si scassinano oggetti?

Mmh... Bioshock o Fear 2... Però non parla di nessun online... Quindi io dico: Bioshock! Rilancio di 100 e vedo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935853
    emi4everIl gioco è splendido, per molte cose, grafica, sonoro, ambientazione( non si può non dire), trama, longevità, giocabilità!! tutto quello che ci vuole, siamo sicuri??????? è un pò troppo ripetitivo, uccidi, scassina oggetti e via così!!
    è abbastanza lungo e molto intenso, la trama è indimenticabile, armi e poteri sono bellissimi, combattimenti acchiappanti, ma fa molta paura!!! bisogna tenere da parte che se non ci si è abbittuati ai giochi di paura, è meglio lasciar stare.Per concludere, è un gioco che merita molto, per tutto, la varietà di cose da fare ecc. E' un'opera dei giochi di paura in prima persona, perchè fa vivere un'avventura senza ritornoil mio voto: 93

oddio io avevo intuito subito che era un fps e di paura:confused1:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8935854
    No vabbè questa poi, credo sia la prima volta che accada nel forum :lol:
    Un minimo accenno al gioco di cui parli no????? :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8935858
    ....ci ha lasciato indizi preziosi: è di paura, si scassinano le cose ed è un fps, mi vengono in mente fear, condamned e doom 3, nella prossima puntata sapremo chi è il misterioso videogioco:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

semplicemente bellissimo!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina