1.     Mi trovi su: Homepage #8935918
    Ciao raga . Mi voglio comprare un gioco fra quelli elencati in titolo (Mass Effect 2 -Dead Space 2 - Little Big PLanet 2 - KillZone 3 - Dc Universe). Non so proprio quale però . ME2 lo sento nominare solo adesso e ancora non ho capito se è un bell gioco oppure no . DS2 sembra carino anche se l'horror non mi piace affatto ... LBP2 ho avuto l'1 e dopo un pò mi sono stancato . KillZone stessa storia ho avuto il 2 ma non mi è piaciuto per niente . DCU non so proprio come sia . Vogli che mi consigliate fra e oltre questi elencati ??
    P.S. Amo le armi fantascientifiche e non , l'azione e anche un pò di libertà . Mi Piaciono molto anche giochi tipo uncharted GoW3 . Aiutatemi !!! :confused1:
    GrazieRinoa91 P3F!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8935919
    Da quello che hai scritto non posso che dirti ME2(anche se non l' ho giocato,ma leggendo la recensione di playgen lo accomuno alla tua descrizione). Quello che ho giocato è stato LBP2! Ho avuto la tua stessa reazione con il primo,ma questo è qualcosa di completamente diverso! Non ti annoi mai,ogni livello è diverso e in più i livelli online sono formidabili.L' editor è un vero e proprio studio di programmazione videogame,per non parlare delle aggiunte al gameplay. Consigliatissimo! :001_smile:
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935920
    Visto che i predecessori non ti sono piaciuti, ti consiglio ME2 (anche se a me non piace) e ti consiglio DCU se hai molti soldi da spendere per giocarci!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935921
    Secondo me la risposta te la sei data da solo. Se dici che LBP e KZ2 ti hanno stancato in fretta, non credo che i seguiti siano molto diversi (in particolare KZ3). DCU mi sembra un pacco, l'unico motivo potrebbe essere se sei amante dei supereroi e di giochi online, ma personalmente non ci penso proprio a pagare un abbonamento mensile, neanche se fosse il mio gioco preferito in assoluto. Resta ME2 che ho giocato sulla 360 ed è ottimo. C'è una notevole dose di azione, ma anche una bella storia e profondità dei personaggi. Non è "libero" nel senso GTAesco, la trama è quella, anche se mi sembra di ricordare per le varie missioni non devi seguire un ordine prestabilito.

5.     Mi trovi su: Homepage #8935922
    mass effect2 vai sicuro e non ci pensare
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8935923
    Da come hai parlato escludi a priori Killzone 3,LBP2 e Dead Space 2.DC Universe oltre a non essere un granchè richiede un pagamento mensile (ergo:non ne vale la pena).

Tra questi ti consiglio ME2 che,ti assicuro,è un signor gioco :laugh:

Comunque se ti piacciono le ambientazioni fantascientifiche potresti provare la saga di Resistance,ormai i due capitoli li puoi reperire veramente per pochi spiccioli ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Me2 - ds2 - lbp2 - kz3 - dcu ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina