1.     Mi trovi su: Homepage #8935932
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 63. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 64.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa pensi degli schermi 3D? Ne hai mai provato uno con PS3?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935934
    Sarei proprio curioso di vedere il 3D implementato in un videogame. In generale non m'interessa molto, la trovo una moda che, dopo il cinema, è arrivata pure ai videogiochi.
    Affatica gli occhi e stanca prima e sinceramente non ho voglia di stare male solamente per vedere qualche immagine che mi viene addosso.
    Sarebbe interessante nei giochi horror come Dead Space, ma altrimenti non m'interessa più di tanto.

3.     Mi trovi su: Homepage #8935936
    NymeriaIn questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 63. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 64.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa pensi degli schermi 3D? Ne hai mai provato uno con PS3?

sinceramente,del 3d me ne importa poco in questo momento.quando i prezzi caleranno sicuramente ci farò un pensierino,ma non lo prenderò per giocare con la ps3 ma per vedere i film
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935937
    ho già provato uno schermo in 3D in un negozio ma portando gli occhiali mi sento a disagio inoltre fissare uno schermo in 3D per diverse ore ti fa venire un mal di testa....

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8935938
    Il 3D? Sinceramente non mi attrae proprio. Non vedo il motivo per cui dovrei mettermi degli occhialini e guardare delle immagini che escono di fuori e poi dopo qualche minuto mi viene anche il mal di testa. Lo provato con Ps3 in una esposizione e mi ha fatto subito schifo! Per quanto l'idea possa essere ben riuscita non vedo perché dobbiamo metterci degli occhialini e guardare immagini che escono di fuori.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8935939
    il 3D è una tecnologia che non mi interessa più di tanto.. indipendentemente dal fatto che un televisore con questa tecnologia non costa proprio pochissimo, ritengo che se mi viene mal di testa per la durata di un film al cinema, non oso pensare cosa possa succedere se utilizzo gli occhialini per giocare magari anche svariate ore..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8935943
    Io possiedo un televisore 3D e penso che sia una cosa utile e futile allo stesso tempo:
    Utile, perchè comuque dona quel tocco in più ai film che sono già capolavori da soli, e perchè è una tecnologia che potrebbe rivoluzionare il modo di vivere la tv in casa.

Futile, sotto l'aspetto videoludico, perchè più delle volte tende a minare il comparto grafico di alcuni giochi (es. cod Black Ops) e un utilizzo a lunga durata crea non pochi fastidi.

Un miglioramento porterebbe solo un beneficio a questa tecnologia in crescita
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #8935945
    Penso sia una bella invenzione però l'ingombro degli occhiali lo rende una cosa fastidiosa e stancante per gli occhi, per ora mi affido ancora alla mia tv, quando il 3D si potrà vedere senza occhiali ci farò un pensierino.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

[PG 64] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina