1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8936001
    Tra le FAQ del sito (dove ti conveniva dare uno sguardo direttamente) viene menzionato che...

Il LED del gamepad non mostra il numero corretto del controller quando viene usato sulla PS3®.
    Il LED del gamepad, utilizzando determinate versioni di firmware PS3® (3.5 o più recenti), non indica il numero di controller corretto. Il numero del controller attualmente assegnato può comunque essere rilevato nel menu principale della PS3®-premendo il tasto HOME. Questo non compromette la funzionalità del gamepad STRIKE-FX e possono essere usati anche più gamepad contemporaneamente.

Dal testo si capisce che è compatibile con i fw recenti. Mi chiedo comunque se non ti convenga indirizzarti verso prodotti un filo migliori. Nella comparativa del 57 ne abbiamo segnalato pro e contro di diversi modelli, e ce n'è uno ottimo recensito anche sul 63.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936002
    Ciao,grazie m ille della risposta... sul sito avevo controllato, ma parlava di firmware 3.50, mentre visto che ora siamo al 3.56 temevo non funzionasse proprio... Più che altro mi viene da pensare che se già con il 3.50 il led non indica il numero corretto non vorrei che da qui a breve non vada proprio più...

Questo speedlink mi paiceva più che altro per il prezzo, circa 20€...

corro in edicola!!!:biggrin:
    PS3 Slim 160Gb + 2x Dual Shock 3 Wireless + GT5 + Modnation Racers + Red Dead Redemption

Joypad Speedlink Striker FX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina