1.     Mi trovi su: Homepage #8936051
    che io sappia no, sono incancellabili a meno che nn crei un altro account ma in questo caso li perderesti tutti

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936052
    Mike DrakeCara reda, ho un problema.
    Ieri io e un mio amico abbiamo giocato sulla mia PS3 a Alien vs Predator e a Madden 11 entrambi suoi.
    Il problema è che adesso nella mia bacheca ci sono i trofei di questi due giochi e vorrei cancellarli.C'è un modo?

Allora, non c'è un modo per cancellarli singolarmente (spero che Sony prima o poi metta questo sistema) comunque se vuoi cancellarli, devi formattare la console e quindi andrai a perdere tutti i trofei e i salvataggi, anche se dopo sincronizzi i trofei te li ritroverai di nuovo :sad: quindi, se vuoi eliminarli devi creare un nuovo profilo e cancellare il vecchio. Sinceramente non ti conviene :closedeyes:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936053
    Non saprei come fare,ma io una volta avevo molti trofei di Infamous e un giorno sono svaniti,non c'erano più!! Ma non saprei dire come diavolo ho fatto...
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

4.     Mi trovi su: Homepage #8936057
    ShintaroMi spiace ma no, non cè modo di cancellarli. Ma fregatene, sono solo dei trofei :closedeyes:

Lo so che sono solo dei trofei :biggrin: però magari ad una persona darebbe fastidio vedere dei trofei di un gioco che non ha.... :biggrin: :biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936058
    Purtroppo non si possono cancellare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8936061
    Purtroppo non si possono cancellare anche io ho percentuali bassissime che vorrei cancellare (0% su Formula 1, 4% su FF13, 4% su GTA4), ma vabbè me le tengo. Anche se difficilmente penso che la Sony introduca questa possibilità, pensa se magari uno ha 100% su GTA4 e per sbaglio se lo cancella dalla bacheca. Sclero totale. :bonk:

Giocando a:

Cancellare Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina