1.     Mi trovi su: Homepage #8936080
    Oggi voglio aprire una discussione sul significato dei nostro nomi all'interno del forum.La domanda è:perchè avete scelto quel nome non un altro??
    Inizio io,visto che sono un giovane fumatore(ragazzi non fumate fa male e non fatelo per fare i fighi!)e ogni tanto uso le cartine rizla+ per fare i drum ho scelto questo nome perchè mi piace e mi rappresenta visto che fumo.Non ha un grande significato ma mi piace

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8936082
    Rizla+Oggi voglio aprire una discussione sul significato dei nostro nomi all'interno del forum.La domanda è:perchè avete scelto quel nome non un altro??
    Inizio io,visto che sono un giovane fumatore(ragazzi non fumate fa male e non fatelo per fare i fighi!)e ogni tanto uso le cartine rizla+ per fare i drum ho scelto questo nome perchè mi piace e mi rappresenta visto che fumo.Non ha un grande significato ma mi piace

ci sono altri 3ad come questo ma ormai sono nel dimenticatoio percio' rispondo qua ,il mio sarebbe una canzone dei red hot chili peppers dell'85 dall'album freaky styley,e poi perche' ne ho l'aspetto con i capelli e la barba alla "tarzan":biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936084
    junglemanci sono altri 3ad come questo ma ormai sono nel dimenticatoio percio' rispondo qua ,il mio sarebbe una canzone dei red hot chili peppers dell'85 dall'album freaky styley,e poi perche' ne ho l'aspetto con i capelli e la barba alla "tarzan":biggrin:

Mi piacciono anche a me i red hot!Li ascolta ogni tanto mio papà

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936087
    Rizla+Oggi voglio aprire una discussione sul significato dei nostro nomi all'interno del forum.La domanda è:perchè avete scelto quel nome non un altro??

L'avevo apero io all'epoca questo thread ^^"
    Comunque Krona in giapponese significa la/il Tenebrosa/o ^^
    Inoltre è un personaggio del manga/anime Soul Eater che amo molto :biggrin:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936089
    Io mi volevo chiamare Joker.era occupato e ci ho messo un X,,niente di più:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8936091
    Shintaro. Lo vidi per la prima volta nei titoli iniziali di FF X (anche nel XIII se ci fate caso) e mi è piaciuto subito. Da poco ho scoperto che la parola Shin ha diversi significati: in cinese significa dio mentre in giapponese può avere significati diversi come anima, cuore, nuovo ecc... Quindi Shin, e basta. Quel Taro non mi ci garba più.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Il significato dei vostri nomi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina