1.     Mi trovi su: Homepage #8936220
    ilmaestro79ciao belliiiii, chi si è procurato DS2 caldo caldo?...
    io l'ho preso ieri e sono già al terzo capitolo!!!!!.....troppo bello fate qualche commento a caldo su questo bel gioco....:bye:

Sono andato un ora fà per prendere la Collector edition da Gamestop..arrivo e mi trovo un terribile biglietto alla porta d'ingresso:Oggi,28/1/2011,chiuso per inventario.......e questa è stata la mia espressione: :scared:
    corro in un altra catena di negozi e non hanno la Collector ma solo la Limited..domani andrò a prendere la Collector,sperando di trovarla :closedeyes:
    Che rabbia però :closedeyes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8936222
    si sono daccorto un bellissimo gioco io lo peso ieri e ho preso la collector's edition stupenda il mio gioco preferito insieme a mw2 anche se prima di farlo voglio prendere il platino in mw2 e poi ds 2 cosi capisco la storia meglio se lo faccio tutto in una volta be cc raga ora vado.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8936229
    fra_62Preso oggi e in 2 orette sono al terzo capitolo, veramente fantastico. :D

L'online non lo proverò fino a quando non ho finito la storia. :D

Io invece potevo giocarci 2 orette :lol:
    Sono arrivato fino al capitolo 3 ma poi i bambini mi hanno ammazzato :nosmile: (che odio :lol:)
    L'online te lo consiglio è molto bello ^^ anche se i necromorfi potevano farli un pochettino piu forte :D

4.     Mi trovi su: Homepage #8936231
    Mastang93Io invece potevo giocarci 2 orette :lol:
    Sono arrivato fino al capitolo 3 ma poi i bambini mi hanno ammazzato :nosmile: (che odio)
    L'online te lo consiglio è molto bello ^^ anche se i necromorfi potevano farli un pochettino piu forte

Se avessero potenziato di più i necromorfi ci sarebbe stato uno sbilanciamento e gli umani sarebbero stati penalizzati. :laugh:

Ti hanno ucciso i bambini? :nosmile:

Che livello di difficoltà hai messo? :lol:

EDIT: capitolo 4 iniziato. :D

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8936232
    KojiEcco, vorrei più pareri sull'online. Vi sembra abbastanza longevo o dopo poco stufa?

Carino, di certo non è venuto male.
    Poi sembra di essere in una modalita cooperativa in alcune partite XD
    Solo che i necromorfi non sn controllati dal computer.
    fra_62Se avessero potenziato di più i necromorfi ci sarebbe stato uno sbilanciamento e gli umani sarebbero stati penalizzati. :laugh:

Ti hanno ucciso i bambini? :nosmile:

Che livello di difficoltà hai messo? :lol:

Tu prova a giocare online dalla parte dei necromorfi poi dimmi :lol:

Ho messo normale :nosmile:
    Il fatto è che non ho il Fucile a Impulsi e quindi ucciderli in gruppo mi da difficolta :lol:

DEAD SPACE 2: chi ce l'ha?...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina