1.     Mi trovi su: Homepage #8936310
    Ragazzi ho un serio problema con la sfida degli dei, in particolare con la sfida n° 7, ossia l'ultima... In pratica devi distruggere tutti i nemici senza subire un solo colpo.. Ho visto tanti video ma quelli sono dei mostri, con le sole spade di atena distruggono tutti...:crying: Datemi qualche consiglio vi prego...!!!

    Grazie:bye:




    Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

    Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936314
    Devi sconfiggere tutti i nemici con la spada e devi conservare la magia per la lotta con il gigante di pietra. Una volta che il gigante si sveglia mettiti dietro di lui e usa la magia della scossa elettrica e scansa qualche suo colpo. Con un pò di allenamento dovresti farcela. :wink:





    --->La mia piccola grande collezione<---
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936315
    Grazie ragazzi ora ci provo.. Io avevo iniziato a fare in questo modo: uccido gli scheletri col le lame di atena.. poi cambio e metto la spada dell'olimpo. Cerco con la magia di fare più vittime possibili ma con la priorità di ammazzare prima gli evocatori di ciclopi... alla fine quando rimango solo con il gigante di pietra mi frega sempre... O con un sasso oppure mi impappino con i tasti del minigioco...!!!:blushing::pukey::kater2:




    Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

    Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936316
    Egidio 85Grazie ragazzi ora ci provo.. Io avevo iniziato a fare in questo modo: uccido gli scheletri col le lame di atena.. poi cambio e metto la spada dell'olimpo. Cerco con la magia di fare più vittime possibili ma con la priorità di ammazzare prima gli evocatori di ciclopi... alla fine quando rimango solo con il gigante di pietra mi frega sempre... O con un sasso oppure mi impappino con i tasti del minigioco...!!!:blushing::pukey::kater2:


    Il trucco per il gigante è mettercisi dietro alla tua sinistra, schivare qualche colpo e usare tutta la magia, con questo trucco (by Adry_songoku ) ce l'ho fatta al primo colpo ! :wink:





    --->La mia piccola grande collezione<---

  Problema God of War II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina