1.     Mi trovi su: Homepage #8936318
    Tommykairase devo comprare quale scegliere?
    Dante's Inferno (Ps3)
    Nuovo a € 39,98
    usato a € 34,98

Dante’s Inferno St. Lucia Edition (Ps3)
    Nuovo a € 39,98
    usato a € 34,98

potete dirmi la differenza? quale mi consigliate?

Nella St. Lucia Edition conterrà qualche esclusivo in più. Scommetto che lo vou prendere al Game Stop giusto? :biggrin: me ne sono accorto, perché il Game Stop mette spesso l'edizione normale e la special allo stesso prezzo :biggrin: comunque prendi la St. Lucia Edition ;) nuovo possibilmente
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936319
    Dante's Inferno (Ps3)
    Nuovo a € 39,98
    usato a € 34,98

Nuovo a € 39,98
    usato a € 34,98

[Fonte Gamestop]
    La Dante’s Inferno St. Lucia Edition include il gioco base, una nuova confezione con un artwork esclusivo e le espansioni scaricabili ‘Selva Oscura’ e ‘I Tormenti di St. Lucia’.

‘Selva Oscura’ comprende un livello prequel alle vicende di Dante’s Inferno – che permetterà di svelare i retroscena della storia di Dante e di affrontare nuovi puzzle e combattimenti – la reliquia Stone Wrath (per rendere più facile l’uso della magia per Dante) e lo speciale costume Dante Disco Inferno.

L’espansione ‘I Tormenti di St. Lucia’ includerà invece il nuovo personaggio giocabile St. Lucia (un angelo letale in grado di volare), la modalità co-op online per due giocatori ed un editor per creare, uploadare e condividere su PlayStation Network e Xbox Live le proprie battaglie con altri giocatori, confrontando i risultati su delle speciali classifiche online.

Quindi a parità di prezzo ti consiglio la St. Lucia edition :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8936321
    Dante's Inferno (Ps3)
    Nuovo a € 39,98
    usato a € 34,98

Nuovo a € 39,98
    usato a € 34,98

per 5 euro in piu prenditi santa lucia ed usato, tanto tra usato e nuovo non c'e differenza a meno che tu non voglia rilanciare l'economia ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936322
    Dante's Inferno (Ps3)
    Nuovo a € 39,98
    usato a € 34,98

Nuovo a € 39,98
    usato a € 34,98

beh, dato che il prezzo è il medesimo, ti consiglio di comprare la st.lucia edition, che contiene qualche extra..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936324
    Matty90Nella St. Lucia Edition conterrà qualche esclusivo in più. Scommetto che lo vou prendere al Game Stop giusto? :biggrin: me ne sono accorto, perché il Game Stop mette spesso l'edizione normale e la special allo stesso prezzo :biggrin: comunque prendi la St. Lucia Edition ;) nuovo possibilmente

beh se lo trovo si ahahaha

WolverineSharingan86[Fonte Gamestop]
    La Dante’s Inferno St. Lucia Edition include il gioco base, una nuova confezione con un artwork esclusivo e le espansioni scaricabili ‘Selva Oscura’ e ‘I Tormenti di St. Lucia’.

‘Selva Oscura’ comprende un livello prequel alle vicende di Dante’s Inferno – che permetterà di svelare i retroscena della storia di Dante e di affrontare nuovi puzzle e combattimenti – la reliquia Stone Wrath (per rendere più facile l’uso della magia per Dante) e lo speciale costume Dante Disco Inferno.

L’espansione ‘I Tormenti di St. Lucia’ includerà invece il nuovo personaggio giocabile St. Lucia (un angelo letale in grado di volare), la modalità co-op online per due giocatori ed un editor per creare, uploadare e condividere su PlayStation Network e Xbox Live le proprie battaglie con altri giocatori, confrontando i risultati su delle speciali classifiche online.

Quindi a parità di prezzo ti consiglio la St. Lucia edition :001_smile:

grazie tante 6 stato più che preciso
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage #8936326
    Prendi la St.Lucia Edition che contiene qualcosa in più ^^

P.S.Non aspettarti chissachè da questo gioco,è la copia spudorata (e uscita male)di God of War,inoltre la longevità è davvero bassa :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina