1.     Mi trovi su: Homepage #8936348
    ragazzi o scaricato la dlc di rdr che ti aggunge 2 nuovi vestiti... pero o un po di difficolta su 3 punti...
    1- dove trovo il lepronte???
    2- dove trovo piu facilmente gli 8 serpenti???
    3- come faccio a fare 20 esecuzioni? io o provato ad uccidere 20 civili ma niente...
    vi ringrazio in anticipo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936350
    Java91ragazzi o scaricato la dlc di rdr che ti aggunge 2 nuovi vestiti... pero o un po di difficolta su 3 punti...
    1- dove trovo il lepronte???
    2- dove trovo piu facilmente gli 8 serpenti???
    3- come faccio a fare 20 esecuzioni? io o provato ad uccidere 20 civili ma niente...
    vi ringrazio in anticipo!

1.Allora il Lepronte... io l'ho trovato vicino a Fort Mercer... non è altro che un coniglio che ha delle piccole corna (questo perchè l'ho letto su internet) in realtà io come sono andato a Fort Mercer ho sparato al primo coniglio che mi sono trovato davanti (10minuti dopo aver scaricato la dlc) e mi ha dato completata la sfida... del fatto che aveva le corna manco me nme sono reso conto:smile:

comunque te vai a Fort Mercer e fai strage di conigli finchè non lo trovi :biggrin:

Per i serpenti direi che va bene un pò tutta la mappa di gioco, comunque anche questi direi dalle parti di Fort Mercer, Pike's Basin, intorno ad Armadillo o al McFarlane Ranch..ma ripeto li puoi trovare ovunque (a parte Tall trees forse)

3. per le esecuzioni devi avvicinarti al nemico e sparare...devi esserci proprio attaccato e vedrai che parte un'animazione in cui se hai la pistola gli spara allo stomaco o se hai il fucile alla testa... quelle sono le esecuzioni!!:sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936351
    ti rispondo io :
    1-il lepronte è un "semplice"coniglio cornuto che puoi trovare facilmente nelle zone dove si trovano i conigli sopratutto intorno a macflare ranch (lo so che è scorretto)
    2-il serpente è uno degli animali più comuni ma che (almeno io) si trovano difficilmente o meglio si notano , un buon posto è el matadero (si trova vicino alla casa che puoi acquistare)
    3-giustiziare una persona significa estrarre un arma da fuoco ,avvicinarsi a una persona e premere R2 parte un mini filmato dove martson sparerà nello stomaco o in faccia alla vittima
    spero di esserti stato utile :biggrin:
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936353
    DIAMONDSIMO1.Allora il Lepronte... io l'ho trovato vicino a Fort Mercer... non è altro che un coniglio che ha delle piccole corna (questo perchè l'ho letto su internet) in realtà io come sono andato a Fort Mercer ho sparato al primo coniglio che mi sono trovato davanti (10minuti dopo aver scaricato la dlc) e mi ha dato completata la sfida... del fatto che aveva le corna manco me nme sono reso conto:smile:

comunque te vai a Fort Mercer e fai strage di conigli finchè non lo trovi :biggrin:

Per i serpenti direi che va bene un pò tutta la mappa di gioco, comunque anche questi direi dalle parti di Fort Mercer, Pike's Basin, intorno ad Armadillo o al McFarlane Ranch..ma ripeto li puoi trovare ovunque (a parte Tall trees forse)

3. per le esecuzioni devi avvicinarti al nemico e sparare...devi esserci proprio attaccato e vedrai che parte un'animazione in cui se hai la pistola gli spara allo stomaco o se hai il fucile alla testa... quelle sono le esecuzioni!!:sleep:

cavolo volevo essere il primo a rispondere e invece mi hai preceduto mentre scrivevo
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936354
    Posso aggiungere che i serpenti quando ti avvicini emanano un suono come dei campanelli (serpenti a sonagli). Quindi non ti puoi sbagliare.. Quando li senti e il suono si fa intenso un serpente è nei paragi...:bye:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485

Rdr vestiti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina