1.     Mi trovi su: Homepage #8936460
    A me sicuramente FF LXIII .
    Ovviamente scherzo , e non avendo giocato a molti FF il mio preferito è Crisis Core .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936468
    Il miglior GDR di sempre mi pare ovvio . Final Fantasy VII quindi .

Non ho voglia di motivare , quindi vi mando alla mia lunghissima recensione (con spoiler sulla trama) quaggiu fatta un po di tempo fa : http://playgen.it/showthread.php?t=13834

Comunque direi che i voti assegnati a FFVII Crisis Core debbano andare di diritto a FF VII . Chi ha votato il capitolo PSP non avrà provato molto certamente il gioco . E se votano il prologo di FFVII , pensate se lo avessero giocato tutto .

Per Tikkio : Si chiede il preferito , senno FFVII dovrebbe vincere con il 100% dei voti :D
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936470
    Nubios_93Se consideriamo i capitoli dal VII al XIII, allora probabilmente è così :biggrin:

Perchè c'è qualche Final Fantasy prima del VII che ti è piaciuto di piu? Il VI? Io ho anche quello , è molto bello anche se reputo il VII migliore . Oppure è un altro ancora piu dietro?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Il miglior Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina