1.     Mi trovi su: Homepage #8936520
    ciao amici del forum come va?
    ho creato questo topic xke vorrei comprare praticamente il mio primo sparatutto.sn indeciso tra questi:call of duty modern warfare2,call of duty black ops,battlefield bad company 2 e MAG.magari suggeritene uno voi al di fuori di questa lista se credete sia meglio.la storia off line piu di tanto nn mi interessa xke lo vorrei sopratutto x l'online.quanto alla grafica basta ke sia degna di ps3 e nn per forza superlativa.cosa ne dite?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936522
    Lomba_assassinociao amici del forum come va?
    ho creato questo topic xke vorrei comprare praticamente il mio primo sparatutto.sn indeciso tra questi:call of duty modern warfare2,call of duty black ops,battlefield bad company 2 e MAG.magari suggeritene uno voi al di fuori di questa lista se credete sia meglio.la storia off line piu di tanto nn mi interessa xke lo vorrei sopratutto x l'online.quanto alla grafica basta ke sia degna di ps3 e nn per forza superlativa.cosa ne dite?

Se ti piace giocare online ti consiglio di comprare Battlefield Bad Company 2 perchè è il migliore secondo me.
    Altrimenti c'è anche Killzone 2 e a marzo uscirà Killzone 3.
    Di sicuro non ti conviene prendere Modern Warfare 2 perchè online è pieno di hacker.

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936524
    Lomba_assassinociao amici del forum come va?

x la campagna ti consiglio killzone2
    invece x l'online direi modern warfare2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936526
    ma quale dei due e ambientato in epoca piu moderna?black ops o mw2?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936527
    Lomba_assassinoma quale dei due e ambientato in epoca piu moderna?black ops o mw2?

Fra quei due Modern Warfare 2, ai giorni nostri, mentre Black Ops parliamo di Guerra del Vietnam e giù di lì (anni 60 più o meno).

Comunque MW2 è stato recentemente attaccato da un sacco di Hacker nelle partite, per cui non te lo consiglio e non so se hanno risolto il problema.

6.     Mi trovi su: Homepage #8936528
    e cosa combinano?
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8936529
    Già, MW2 evitalo per giocare online, invece ti consiglio MAG, a me è piaciuto molto!
    Anche BBC2 è molto carino, invece Ops è migliorato molto online, quindi ti consiglio anche quello!
    Per non parlare di Resistance e KillZone... 8Q_

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #8936532
    Se la storia in singolo non interessa modern warfare 2 è da escludere anche in vista di quello che è già stato detto da fra 62 ^^ Per l online ti consiglio CoD Black Ops, io lo ho e ti posso dire che veramente, quando mi ci metto resto lì un sacco di tempo da quanto mi diverto ^^

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8936533
    Free_Breaking_96Di tutto e di più :nosmile:

E' vero!
    Ho letto un utente (non) molto affidabile che diceva che quando giocava a MW2 veniva fuori il caffé già pronto! O_o

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #8936534
    grazie ne ho gia escluso uno!quanto a black ops:visto ke e ambientato nel passato me lo consigliereste visto ke preferisco le guerre d'oggi?
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

il migliore sparatutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina