1.     Mi trovi su: Homepage #8936561
    assassin's creed 2, questa volta lo specifico il nome, all'inizio non mi entusiasmava tanto, non che non mi piacesse, ma non mi prendeva tanto, poi col tempo è diventata una lotta ai trofei per platinarlo. quindi, la grafica è nebbiosa e i personaggi non sono fatti molto bene, apparte le case o le ambientazioni, musiche ottime, combattimenti innovativi, con tante esecuzioni truculente, che risveglia un senso di bellezza nell'uccidere le persone, non come in gta4 che spari e muoiono, la storia è complicatissima ma molto bella, ho trovato tutte le piume e i glifi, ma con molta pazienza!!

concludo col dire, che è un bellissimo gioco, che richiede molte ore per completarlo.
    LONGEVITà: 92
    GIOCABILITà: 93
    SONORO: 94
    GRAFICA: 78
    TOTALE: 94
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936563
    Come voto io sarei andato più su un 88-89, comunque bella rece e mi trovo d accordo praticamente su quasi tutto ^^ l ho platinato anch io, e anche se ci è voluta un pò di pazienza diciamocelo, il platino di ac2 è facilissimo da prendere :wink:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936564
    emi4everassassin's creed 2, questa volta lo specifico il nome, all'inizio non mi entusiasmava tanto, non che non mi piacesse, ma non mi prendeva tanto, poi col tempo è diventata una lotta ai trofei per platinarlo. quindi, la grafica è nebbiosa e i personaggi non sono fatti molto bene, apparte le case o le ambientazioni, musiche ottime, combattimenti innovativi, con tante esecuzioni truculente, che risveglia un senso di bellezza nell'uccidere le persone, non come in gta4 che spari e muoiono, la storia è complicatissima ma molto bella, ho trovato tutte le piume e i glifi, ma con molta pazienza!!

concludo col dire, che è un bellissimo gioco, che richiede molte ore per completarlo.
    LONGEVITà: 92
    GIOCABILITà: 93
    SONORO: 94
    GRAFICA: 78
    TOTALE: 94

sulla grafica non sono d'accordo meritava 90:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936568
    Forse è meglio 92, 91, hai ragione!!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936569
    MarkoPowerCome voto io sarei andato più su un 88-89, comunque bella rece e mi trovo d accordo praticamente su quasi tutto ^^ l ho platinato anch io, e anche se ci è voluta un pò di pazienza diciamocelo, il platino di ac2 è facilissimo da prendere :wink:

assolutamente. ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8936570
    MarkoPowerCome voto io sarei andato più su un 88-89, comunque bella rece e mi trovo d accordo praticamente su quasi tutto ^^ l ho platinato anch io, e anche se ci è voluta un pò di pazienza diciamocelo, il platino di ac2 è facilissimo da prendere :wink:

hai ragione, non è un platino difficile, apparte 2 trofei, basati sui combattimenti. le piume e i glifi, mi sembravano impossibili, ma con calma le ho trovate tutte!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8936571
    emi4everhai ragione, non è un platino difficile, apparte 2 trofei, basati sui combattimenti. le piume e i glifi, mi sembravano impossibili, ma con calma le ho trovate tutte!!

Io per le piume e i glifi ho usato la guida ufficiale prestata da un amico ^^ mamma che esperienza, io là a guardare la guida come un matto per cercare le posizioni e lui là a seguire le mie indicazioni :lol:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8936572
    Rece discreta, titolo superlativo!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8936573
    bella rece, complimenti!
    io avrei abbassato il voto alla grafica (alcuni modelli,come ezio nei video,sono fatti davvero male) e di conseguenza il mio voto finale sarebbe 90:closedeyes:
    comunque bravo:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  10.     Mi trovi su: Homepage #8936575
    Grafica 78? È un po' una bestemmia!!! Firenze sembra una foto (te lo dico da fiero ed orgoglioso fiorentino...)!!!
    :bonk::bonk::bonk:
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2

nulla è reale, ma io ci gioco!! ac2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina