1.     Mi trovi su: Homepage #8936631
    :crying:

Salve a tutti, apro questo thread per sapere la vostra opinione su questa faccenda insolita.. :scared:

Mercoledì ho comprato il mio ennesimo classico psone dallo store
    il gioco è TOMB RAIDER the last revelation.
    Ma con mia delusione ho notato che il gioco è in in inglese, ora... sappiamo tutti che il gioco originale era in italiano, addirittura parlato! allora perchè la Sony ci fa questi brutti scherzi? io ho pagato 10 euro per un gioco che credevo fosse (e doveva esserlo) in italiano, se avessi saputo che era in inglese non lo avrei nemmeno comprato per quella cifra. Questo è già il terzo gioco che la Sony mette sullo store in inglese pur essendo l'originale in ita.
    Driver - 40 Winks e questo.
    Qualcuno di voi sa perchè? io la trovo una cosa molto brutta, almeno lo scrivesse nella descrizione del gioco... nulla!!! uno lo compra pensando che è in ita e invece se la piglia in quel posto. Ho anche telefonato al servizio clienti playstation network ma come ovvio loro non ne sanno niente, la signorina mi ha fatto addirittura aspettare in linea per chiedere consulenza a qualche suo collega più esperto Penso che sia una cosa di Sony Europa e quindi con sede a Londra, cosa ne posso sapere quei poveri mortali di italiani?
    La mia paura è che anche i giochi che sto aspettando ardentemente (resident evil 2 - 3 , Dino crisis 1 -2 , fighting force 2 - parasite eve 2) siano in inglese pur avendo la versione italiana appunto in Italiano. :crying:
    Voi cosa ne dite? :sad:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8936632
    PlayDany:crying:

Salve a tutti, apro questo thread per sapere la vostra opinione su questa faccenda insolita.. :scared:

Mercoledì ho comprato il mio ennesimo classico psone dallo store
    il gioco è TOMB RAIDER the last revelation.
    Ma con mia delusione ho notato che il gioco è in in inglese, ora... sappiamo tutti che il gioco originale era in italiano, addirittura parlato! allora perchè la Sony ci fa questi brutti scherzi? io ho pagato 10 euro per un gioco che credevo fosse (e doveva esserlo) in italiano, se avessi saputo che era in inglese non lo avrei nemmeno comprato per quella cifra. Questo è già il terzo gioco che la Sony mette sullo store in inglese pur essendo l'originale in ita.
    Driver - 40 Winks e questo.
    Qualcuno di voi sa perchè? io la trovo una cosa molto brutta, almeno lo scrivesse nella descrizione del gioco... nulla!!! uno lo compra pensando che è in ita e invece se la piglia in quel posto. Ho anche telefonato al servizio clienti playstation network ma come ovvio loro non ne sanno niente, la signorina mi ha fatto addirittura aspettare in linea per chiedere consulenza a qualche suo collega più esperto Penso che sia una cosa di Sony Europa e quindi con sede a Londra, cosa ne posso sapere quei poveri mortali di italiani?
    La mia paura è che anche i giochi che sto aspettando ardentemente (resident evil 2 - 3 , Dino crisis 1 -2 , fighting force 2 - parasite eve 2) siano in inglese pur avendo la versione italiana appunto in Italiano. :crying:
    Voi cosa ne dite? :sad:

la penso uguale ,pure io ho preso quel cavolo di driver in inglese e praticamente sono bloccato all'inizio perche' nn so che fare,vorrei prendere silent hill dallo store americano e i resident evil visto che nn avendo avuto ps1 me li sono persi ma è quasi certo che sono in inglese ,sto chiedendo in giro se magari sullo store canadese c'è pure la versione Franco-Italiana visto che sui siti canadesi di videogiochi c'è sempre

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936633
    junglemanla penso uguale ,pure io ho preso quel cavolo di driver in inglese e praticamente sono bloccato all'inizio perche' nn so che fare,vorrei prendere silent hill dallo store americano e i resident evil visto che nn avendo avuto ps1 me li sono persi ma è quasi certo che sono in inglese ,sto chiedendo in giro se magari sullo store canadese c'è pure la versione Franco-Italiana visto che sui siti canadesi di videogiochi c'è sempre

Si sono in inglese, perchè la versione americana dei re è in inglese.
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

4.     Mi trovi su: Homepage #8936635
    junglemane lo so ,peccato perche costavano poco e costano meno pure le ps card americane 10 $

Si , ma io preferisco aspettare che escano anche da noi, almeno c'è la possibilità che siano in italiano.

Classici PSONE in inglese ??!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina