1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8936638
    junglemanciao volevo sapere se si sa niente di un nuovo capitolo di questa saga,sia per psp ,come espansione per qualsiasi altra cosa ,un annuncio ufficioso/ufficiale,una voce di corridoio ,qualsiasi cosa insomma:biggrin:

Io so solo che un Resident Evil 6 fosse in progetto, ma che il tutto richieda dai 5 agli 8 anni di sviluppo quindi alla fine oltre a un rumors non è ancora nulla di ufficiale, poi sull'ultimo numero di playgen il 63 si parla di un altro rumors in cui vorrebbero fare un RE multiplayer, solo che chi vocifere di questa notizia siano le stesse persone che parlavano di Star Wars Battlefront in cui non si è saputo più nulla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936639
    junglemanciao volevo sapere se si sa niente di un nuovo capitolo di questa saga,sia per psp ,come espansione per qualsiasi altra cosa ,un annuncio ufficioso/ufficiale,una voce di corridoio ,qualsiasi cosa insomma:biggrin:

Una volta sulla rivista, se ne parlò di un eventuale capitolo di RE per Psp ma non se ne saputo più niente :sad:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8936640
    s1lent17Io so solo che un Resident Evil 6 fosse in progetto, ma che il tutto richieda dai 5 agli 8 anni di sviluppo quindi alla fine oltre a un rumors non è ancora nulla di ufficiale, poi sull'ultimo numero di playgen il 63 si parla di un altro rumors in cui vorrebbero fare un RE multiplayer, solo che chi vocifere di questa notizia siano le stesse persone che parlavano di Star Wars Battlefront in cui non si è saputo più nulla.

ok ,almeno un' espansioncina :sad:,forse quando esce qualcosina per la nuova psp ,chissa':confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936641
    io spero di un remake di re 1 re 2 re 3 che non sarebbero male su ps3. poi da quello che so io re 6 sarà molto ma molto lunga prima che lo fanno. ma per la gioia di tutti su playgen sull'ultimo num ho letto qualcosina che mi interessa un re multiplayer il titlo sarebbe resident evil raccon city. sto fremendo a sapere altro sul prossimo numero. :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8936643
    Del capitolo PSP non se n'è saputo nulla in generale, a differenza di RE6 che pur non essendo stato annunciato, è sicuramente in sviluppo.

Finora, del capitolo PSP si credeva fosse stato scartato a favore dei due titoli per 3DS, ma dopo la demo di Lost Planet per PS3P è chiaro che Capcom stia lavorando a qualcosa. Magari è la volta buona che riprendono anche il progetto di un DMC portatile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8936644
    DuffmanDel capitolo PSP non se n'è saputo nulla in generale, a differenza di RE6 che pur non essendo stato annunciato, è sicuramente in sviluppo.

Finora, del capitolo PSP si credeva fosse stato scartato a favore dei due titoli per 3DS, ma dopo la demo di Lost Planet per PS3P è chiaro che Capcom stia lavorando a qualcosa. Magari è la volta buona che riprendono anche il progetto di un DMC portatile.

Speriamo in bene! Sarebbe bello un DMC portatile, ma anche un RE :closedeyes:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8936645
    DuffmanDel capitolo PSP non se n'è saputo nulla in generale, a differenza di RE6 che pur non essendo stato annunciato, è sicuramente in sviluppo.

non solo si potrà riprendere DMC ma anche giochi del calibro di the elder scrools,l'ultimo capitolo fu cancellato ,come ben sapete voi della redazione,per insormontabili problemi tecnici,adesso invece su ngp potranno realizzarne uno completissimo vista la sua straordinaria pUtenza.............:tank:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8936646

thank duff,nn ho messo resident evil 6 come titolo perche' nn sono sicuro che il prossimo si chiamera' cosi'e poi mi accontento pure di altro purche' sia re

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #8936647
    Date di uscita non se ne sanno, però è quasi scontato che un nuovo RE sia in sviluppo :laugh: e dato che adoro la saga, spero di giocarci presto :laugh:

s1lent17Io so solo che un Resident Evil 6 fosse in progetto, ma che il tutto richieda dai 5 agli 8 anni di sviluppo quindi alla fine oltre a un rumors non è ancora nulla di ufficiale, poi sull'ultimo numero di playgen il 63 si parla di un altro rumors in cui vorrebbero fare un RE multiplayer, solo che chi vocifere di questa notizia siano le stesse persone che parlavano di Star Wars Battlefront in cui non si è saputo più nulla.

Forse non troppo presto :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

un nuovo resident evil?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina