1.     Mi trovi su: Homepage #8936671
    help ragazzi!!!
    sono al livelli 61 e mannaggia anke tutti gli avversari lo sono quindi diventa praticamente impossibile superare le ondate...
    ho anke ottime armi ma quando arrivano 20 avversari nn reggo...
    qualcuno ha suggerimenti?? grazie mille
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8936672
    L' unica cosa che posso fare è pregare per te :lol:
    E' veramente tosto quel dlc. Io ho completato solo le sfide minori in tutte e 3 le arene, poi ho abbandonato.

Mi è andata bene solo perchè sconfiggendo Crowmerax in multi ho trovato un arma potente (mitragliatore pesante 300 danno e 12 rateo fuoco) Se non l' avessi trovato dubito seriamente che avrei vinto le sfide...

Prova a andare da lui, sconfiggendolo magari ti molla una buona arma o un buon scudo/mod di classe. Comunque, quale pg usi?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936673
    Lilith ora lv 62...ho potenziato nelle skill tutti i punti x potenziare danni, mira e ricarica fast x l'arma...quando uso il potere ricarico la vita...e con l'smg sto al lv 48...bho ho 3 armi da 100 x4 di fuoco, acido e esplosione...le uso anke a ruota su chi ha debolezza ma santo cielo 20 round sono 3 ore senza mai perdere...ne ho fatta 1 ma pensare alle altre mi viene male...nn mi va nemmeno di fare la furbata di caricare un pg basso e mettere coop offline il mio pg cosi gli avversari sn deboli cm ha fatto un amico...volevo farlo tutto da me

4.     Mi trovi su: Homepage #8936674
    kingpom88Lilith ora lv 62...ho potenziato nelle skill tutti i punti x potenziare danni, mira e ricarica fast x l'arma...quando uso il potere ricarico la vita...e con l'smg sto al lv 48...bho ho 3 armi da 100 x4 di fuoco, acido e esplosione...le uso anke a ruota su chi ha debolezza ma santo cielo 20 round sono 3 ore senza mai perdere...ne ho fatta 1 ma pensare alle altre mi viene male...nn mi va nemmeno di fare la furbata di caricare un pg basso e mettere coop offline il mio pg cosi gli avversari sn deboli cm ha fatto un amico...volevo farlo tutto da me

Non mi sembra che tu abbia molta scelta... non sò proprio che dirti, mi spiace.
    Le armi non sò se vanno bene per il tuo livello, per questo ti consiglio di fare Crowmerax. Le armi che ottieni da lui sono del tuo stesso livello, e magari se ti và bene ci scappa anche qualche arma perlescente, le più potenti del gioco.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936675
    ShintaroNon mi sembra che tu abbia molta scelta... non sò proprio che dirti, mi spiace.
    Le armi non sò se vanno bene per il tuo livello, per questo ti consiglio di fare Crowmerax. Le armi che ottieni da lui sono del tuo stesso livello, e magari se ti và bene ci scappa anche qualche arma perlescente, le più potenti del gioco.

eggià sono prorpio ora da lui vediamo un po cm va speriam bene..

Help!! borderlands dlc moxxi's underdome

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina