1.     Mi trovi su: Homepage #8936730
    avevo molte aspettative per gt5, ma dopo aver speso 80 euro per la special edition e vedendo tutti quei difetti, la delusione è salita alle stelle. :scared:
    difetti grafici ovunque, l 85 % delle auto sono spazzatura, la sensazione di velocità è una delle peggiori che ho mai visto, le sfide nascar e rally sono penose, gli interni non raggiungono i fantastici interni di nfs Shift, la modalità b spec è inutile in quanto difficilissima e nella maggior parte del tempo regna la frustrazione. da provare solo se avete già giocato a tutti gli altri giochi di guida.
    grafica 80
    sonoro 82
    divertimento 68
    longevità 90

totale 79. mi chiedo cosa abbia fatto in questi 5 anni il team di sviluppo. passava il tempo a giocare ad hot pursuit ?? :confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936731
    cavolo si vede che nonb ti è piaciuto! sarà l'effetto hype:closedeyes:
    bella rece comunque, anche se non condivido:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936733
    Non concordo a pieno con la tua recensione.. secondo me il voto dovrebbe essere stato più alto.
    La grafica non è così male e gli interni secondo me sono fatti abbastanza bene, invece una cosa che non mi è piaciuta del gioco per cui concordo con te è la b-spec :001_smile:
    -->>LA MIA COLLEZIONE<<--

4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8936734
    recensione che non mi è piaciuta proprio :
    -Iniziamo a dire che non ha difetti grafici, solo i danni che proprio a me non interessano, e poi la grafica di vari modelli standard che io apprezzo lo stesso, e continuo a giocare sbalordendomi di tutte quelle auto(ke siano premium o standard)!!!!
    -La sensazione di velocità e molto reale !Quella di nfs mi è piaciuta molto, ma considero nfs, per tutte le altre cose, un gioco arcade al massimo che non ha a che vedere con gt5(quindi non parlate di due giochi differenti)...
    -Degli interni non puoi dire niente, i "MIGLIORI E REALI" mai visti !
    -E' il miglior gioco di guida presente(anche se per te no), leggi la rece di PG.
    -Concludo col dire che se ti piace nfs, allora gioca con quello. Questo è troppo reale per metterlo in confronto con lui !
    :bye:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936735
    mirko96avevo molte aspettative per gt5, ma dopo aver speso 80 euro per la special edition e vedendo tutti quei difetti, la delusione è salita alle stelle. :scared:
    difetti grafici ovunque, l 85 % delle auto sono spazzatura, la sensazione di velocità è una delle peggiori che ho mai visto, le sfide nascar e rally sono penose, gli interni non raggiungono i fantastici interni di nfs Shift, la modalità b spec è inutile in quanto difficilissima e nella maggior parte del tempo regna la frustrazione. da provare solo se avete già giocato a tutti gli altri giochi di guida.
    grafica 80
    sonoro 82
    divertimento 68
    longevità 90

totale 79. mi chiedo cosa abbia fatto in questi 5 anni il team di sviluppo. passava il tempo a giocare ad hot pursuit ?? :confused1:

Non condivido per niente, parli solo dei difetti, che però si perdono nel mare dei pregi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Gran turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina