1.     Mi trovi su: Homepage #8936736
    Sono un fan accanito di Tom raider e ho comprato l'ultimo playgen dove cerano le informazioni su questo nuovo capitolo e sono rimasto un pò deluso.... Prima di tutto non riconosco la lara che c'era raffigurata, dato che li hanno cambiato totalmenye l'aspetto. secondo: ho paura che avendo cambiato da Eidos e square Enix questa nuova avventura di lara non segua le regole dei giochi di lara. Voi cosa ne pensate di questa nuova avventura di Lara?????:confused1::confused1::confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936737
    anch'io sono fans di lara. ma ultimamente diciamo ha perso colpi. prima di giudicare dovremmo provare il gioco. beh devo dire che sono rimasto anch'io dal cambiamento radicale di lara e sono rimasto deluso :scared:
    squadra che vince non si cambia è la regina dei games è lara. e ora torniamo quando era bimba??? boooo non so da quello che dice playgen e il confronto tra uncharted che è un gioco spettacolare che hanno deciso di fare cambiamenti. ma a mio parere preferisco lara. ora dobbiamo aspettare l'uscita della baby lara per poter giudicare meglio.
    :bye::bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8936743
    Mastang93Io non mi lamenterei molto ^^ Anche se Square ha cosi tanti giochi da produrre che chissa quando arriva :D

Ma non questo Tomb raider cosí come Just Cause non li fà la Square in sê,la Square ha acquistato la Eidos ma i giochi li fà sempre la Eidos,quindi non ê che gli stessi che fanno i vari FF,Kh ecc.. fanno anche questi giochi ,tutt'altra cosa!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936744
    io sono molto speranzoso su questo nuovo gioco di lara..negli ultimi ha perso veramente colpi invece questo nuovo gioco con queste premesse mi da molto da sperare...c'è immaginate un tomb raider con qualche elemento horror come gli indigeni che ti assaltano così di colpo oppure procacciarsi il cibo e cercare viveri vari per rimanere in vita in un mondo di gioco completamente esplorabile e poi con un mirino libero finalmente. Il mirino solito di tomb raider cominciava a darmi sui nervi. Insomma se mantengono le promesse esce un gran ma gran gioco a parer mio
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936745
    credo ke se mantengono le promesse viene un gioco di buon livello.ma cose tipo procacciarsi acqua e cose simili secondo me lo appesantiscono.e poi nn credo possa fare vera concorrenza ad uncharted.ci sn gia giochi ke danno filo da torcere al capolavoro di naughty dogs e sn decisamente su un altro mondo rispetto a tomb raider.xke l'idea di base e buona,ma nel tempo nn hanno saputo rinnovarla.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8936748
    Ankio ho giocato la versione per ps2 che era abbastanza deludente e durava molto di meno che la versione ps3. Poi ho preso la versione per ps3 e mi è piaciuta di più!!! E comunque non vado a vedere tutti i thread che ci sono nel forum prima di crearne uno mio!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8936749
    andyE comunque non vado a vedere tutti i thread che ci sono nel forum prima di crearne uno mio!!!

Male, molto male allora.

E' la prima cosa che si dovrebbe fare prima di creare un topic. E' per tenere in ordine il forum, e oltre tutto la sezione è pure sbagliata.

Nuovo TOMB RAIDER made Square Enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina