1.     Mi trovi su: Homepage #8936814
    Mi sono divertito a giocarci, ma dopo un pò è monotono!! La grafica è buona, apparte come sono fatti i personaggi, le musiche, sinceramente, sono fastidiose, ma il doppiaggio è buono, storia e giocabiltà molto buone.
    Ho passato infinite ore a sperimentare col rampino tutte le cose che si potevano fare. una cosa che odio, ci sono i livelli di difficoltà in un free-roaming, è una cosa che mi da fastidio, preferisco missioni di difficoltà differenti in una sola partita.
    La storia è molto lunga.
    L'IA dei nemici non è delle migliori, però ci chiudo un occhio.
    Le musiche carine, ma qualche volta ripetitive e un pò odiose.
    Armi divertenti, ma non sono tante, ma il rampino è la cosa più divertente del gioco.
    Buona varietà di veicoli, da elicotteri, ad aerei, macchine sportive, macchine con mitragliatrice ecc.
    Una mappa vasta, molto grande, piena di luoghi spettacolari e diversi, dalle montagne innevate, ai deserti, alle città piene di grattaceli ecc.
    Storia lunga, e piena di missioni secondarie, la distruzione delle centrali nucleari sono simpatiche e divertenti.
    Comandi comodi, non troppo complessi.
    Just cause 2, è un buon gioco, con qualche miglioramento, sarebbe stato più bello, anche se va bene già così. Ha i suoi lati positivi e negativi. Non è uno dei migliori free-roaming di sempre, ma offre buone ore di divertimento, almeno in parte, dopo un pò è uguale.
    grafica: 88
    sonoro: 83
    longevità: 90
    divertimento: 86
    Totale voto(mio voto): 84
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936818
    bella rece e il voto ci sta tutto:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936821
    Io personalmente gli darei qualche punto in più... è un gioco da 87-88.
    Poi la grafica mi ha colpito particolarmente.. se analizzata da vicino nei dettagli e durante i filmati mostra tutti i suoi limiti, ma in certi punti offre un colpo d'occhio veramente notevole.

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #8936822
    Ai tempi gli davo 90 come voto, ma ora che ci ho giocato più a fondo, il massimo che gli concedo è una 86 :laugh:

Buona recensione :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936823
    GiobbriIo personalmente gli darei qualche punto in più... è un gioco da 87-88.
    Poi la grafica mi ha colpito particolarmente.. se analizzata da vicino nei dettagli e durante i filmati mostra tutti i suoi limiti, ma in certi punti offre un colpo d'occhio veramente notevole.

hai ragione e concordo, il sangue dei nemici sul suolo è fatto veramente bene, anche i paesaggi, la neve, ma non è ASSOLUTAMENTE delle migliori, grazie per averlo annotato
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #8936828
    apparte la grafica non bellissima, l'ho giocato e devo dire che il tasso di difficoltà in alcuni punti è proporzionato alla noia...peccato mi interessava moltissimo:sad:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Just cause 2, non male!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina