1.     Mi trovi su: Homepage #8936854
    ho preso la ps3 a settembre, quindi mi devo ancora godere tanti giochi che hanno segnato il 2009-2010, volevo prendermi red dead redemption, e avrò i soldi per comprarlo verso fine marzo. C'è un problema, a fine marzo esce crysis 2, che mi ispira molto, e spenderei tutti i soldi in quel gioco, ma dovrei rinunciare a rdr. Cosa mi consigliate, prendere rdr e aspettare più tardi per crysis 2 così si abbassa di prezzo o viceversa???? scrivetemi presto
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936855
    io ti consiglio vivamente si prendere adesso red dead e in un secondo momento crysis... innanzitutto perchè rdr è bellissimo e poi sai già che è un gan gioco, mentre crysis anche se si preannuncia un capolavoro, ha ancora il punto interrogativo, non essendo uscito:closedeyes:
    spero di averti aiutato:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936856
    Tra i due ti consiglio RDR però,se hai preso la PS3 da settembre,potresti recuperare alcuni capolavori del 2007/08/09 per pochi spiccioli:Uncharted,MGS4,GTA4 e chi più ne ha più ne metta :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936857
    saro8596Tra i due ti consiglio RDR però,se hai preso la PS3 da settembre,potresti recuperare alcuni capolavori del 2007/08/09 per pochi spiccioli:Uncharted,MGS4,GTA4 e chi più ne ha più ne metta :laugh:

ne ho già molti di questi giochi, i giochi che mi sono procurato da settembre sono: just cause 2, gta4, uncharted 2, heavy rain, bioshock, unreal tournament 3, ac2, ac brotherhood, nfs undercover, lbp, cod black ops, cod mw2
    RDR è il gioco che mi interessa di più in questo periodo, quindi seguirò il vostro aiuto e prenderò rdr, crysis 2 mi ispira un casotto, ma non spenderò subito 70 euro , aspetterò così magari sento prima le recensioni e i giudizi dei miei amici e della mia fedelissima rivista Playgeneration e magari nel tempo in cui giocherò a rdr, crysis si abbasserà di prezzo, vi ringrazio per l'aiuto:biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8936858
    saro8596Tra i due ti consiglio RDR però,se hai preso la PS3 da settembre,potresti recuperare alcuni capolavori del 2007/08/09 per pochi spiccioli:Uncharted,MGS4,GTA4 e chi più ne ha più ne metta :laugh:

Quoto. Fai così e lascia perdere RDR e CRYSIS

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #8936859
    Quoto il recupero di alcuni titoloni che ormai non costano nulla detti già dagli altri, tuttavia se sei indeciso tra rdr r crysis 2 ti consiglio di aspettare la recensione di crysis, se è positiva consiglio quello , così tra un pò rdr calerà di prezzo e potrai acquistarlo a tipo 30 euro...

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2

indeciso tra rdr o crysis 2!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina