1.     Mi trovi su: Homepage #8936860
    non ho dubbi che uncharted 2 sia 10 volte meglio di gow2, grafica migliore, anche se è più nuova quella uncharted 2. Comandi più comodi, il personaggio è più fluido mentre in gears è un pò scomodo con la telecamera fissata alle spalle. Gears è un pò monotono, e non ci sono olte scene spettacolari come in uncharted e missioni diverse. Uncharted 2 batte ogni gioco per xbox 360!!!!
    i tizi dell'xbox 360, si vantano tanto perchè xbox 360 ha creato una meccelleria con gears, ma ovvio che dipende un pò dall'atmosfera; per chi leggerà la mia rece, chiamiamola così, ci vedete bene in uncharted 2 teste che saltano in aria, pezzi di carne per terra, sbudellamenti e altre cose splatter???? io in uncharted sicuramente noooooo!!!! Ma gow2, rimane sempre un dei giochi più belli per xbox 360!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936861
    emi4evernon ho dubbi che uncharted 2 sia 10 volte meglio di gow2, grafica migliore, anche se è più nuova quella uncharted 2. Comandi più comodi, il personaggio è più fluido mentre in gears è un pò scomodo con la telecamera fissata alle spalle. Gears è un pò monotono, e non ci sono olte scene spettacolari come in uncharted e missioni diverse. Uncharted 2 batte ogni gioco per xbox 360!!!!
    i tizi dell'xbox 360, si vantano tanto perchè xbox 360 ha creato una meccelleria con gears, ma ovvio che dipende un pò dall'atmosfera; per chi leggerà la mia rece, chiamiamola così, ci vedete bene in uncharted 2 teste che saltano in aria, pezzi di carne per terra, sbudellamenti e altre cose splatter???? io in uncharted sicuramente noooooo!!!! Ma gow2, rimane sempre un dei giochi più belli per xbox 360!!

1)Gears non è monotono e,soprattutto nel 2,ci sono scene MOLTO spettacolari come quelle col Verme o il Leviatano:nosmile:
    2)"Meccelleria"non esiste in nessun dizionario :D
    3)Nessuno ti ha mai detto di inserire Nathan Drake che squarta qualcuno in Uncharted :sleep:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936862
    emi4evernon ho dubbi che uncharted 2 sia 10 volte meglio di gow2, grafica migliore, anche se è più nuova quella uncharted 2. Comandi più comodi, il personaggio è più fluido mentre in gears è un pò scomodo con la telecamera fissata alle spalle. Gears è un pò monotono, e non ci sono olte scene spettacolari come in uncharted e missioni diverse. Uncharted 2 batte ogni gioco per xbox 360!!!!

Io prima ero un Boxaro, ma dico che Gears of War era una bellezza! Ma di sicuro ora che sono dalla parte di Sony, dico che Uncharted 2 è un bellissimo gioco! Apparte questo, :closedeyes: non sono 2 giochi da poter confrontare... Almeno dal mio punto di vista...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936863
    emi4everper chi leggerà la mia rece, chiamiamola così, ci vedete bene in uncharted 2 teste che saltano in aria, pezzi di carne per terra, sbudellamenti e altre cose splatter???? io in uncharted sicuramente noooooo!!!! Ma gow2, rimane sempre un dei giochi più belli per xbox 360!!

:nosmile:

Direi che la parola OVVIO dovrebbe abbondare qua dentro. E' OVVIO che in Uncharted non si vedrebbero squartamenti e roba del genere, perchè è OVVIO che alla fine sono due generi diversi, Gears predilige il macabro ed è uno dei suoi punti di forza in questo senso.

Cosa c'entra paragonarlo ad Uncharted.

Perchè allora non fai un paragone con God of War, uscirebbe fuori la stessa magagna o sarebbe alla pari solo perchè è esclusiva Sony?

5.     Mi trovi su: Homepage #8936865

mi dici come fai a paragonare un gioco di genere avventura con uno sparatutto e secondo me gow2 è piu bello te lo assicuro

THE BORDERLANDER COLLECTION
  6.     Mi trovi su: Homepage #8936867

Uncharted 2 forever...
    Osservate
    ---> http://www.youtube.com/watch?v=GZhBtRhiCaY <---
    (il video l'ho creato io)

Uncharted Batte tutti:biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8936869
    P.i.Vio preferisco gears per il semplice motivo che su uncharted mi annoiano le arrampicate

ma sai che su questo hai ragione, non ci ho pensato minimamente, a dire il vero le arrampicate sono un pò una pacca sulla schiena, però rimango sempre dalla parte di uncharted
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #8936870
    P.i.Vio preferisco gears per il semplice motivo che su uncharted mi annoiano le arrampicate

Per me invece le arrampicate, sono il punto di forza del gioco, come tutto il gioco stesso. Con quelle inquadrature da mozzafiato. Non nego che Gears of War è un gioco straordinario, ma Uncharted non è da meno :closedeyes:

&lt;--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8936872
    [QUOTE=Matty90;616295]Per me invece le arrampicate, sono il punto di forza del gioco, come tutto il gioco stesso. Con quelle inquadrature da mozzafiato.

STRAQUOTO, non sono affatto noiose e la spettacolarità di Uncharted è inarrivabile.
    Non vedo l' ora di spolpare Uncharted 3, con la grafica che avrà, PAZZESCO!!!!!!!!!!

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

10.     Mi trovi su: Homepage #8936873
    fra_62:nosmile:

Direi che la parola OVVIO dovrebbe abbondare qua dentro. E' OVVIO che in Uncharted non si vedrebbero squartamenti e roba del genere, perchè è OVVIO che alla fine sono due generi diversi, Gears predilige il macabro ed è uno dei suoi punti di forza in questo senso.

Cosa c'entra paragonarlo ad Uncharted.

Perchè allora non fai un paragone con God of War, uscirebbe fuori la stessa magagna o sarebbe alla pari solo perchè è esclusiva Sony?

I generi sono diversi si, ma se proprio bisogna fare un confronto si può fare solo nella trama e nella grafica quale dei 2 sia migliore, sarebbe stato meglio se si fosse confrontato Gears of War e Resistance, ma anche qui siamo un po lontani :biggrin:

&lt;--- Muori!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8936874
    Mi scuso, ho scritto senza pensare e li ho paragonati da troppi punti vista diversi, come la violenza, non ha senso!!

Uncharted 2 vs gears of war 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina