1.     Mi trovi su: Homepage #8936921
    BUON giorno a tutti volevo sapere se potevate aiutarmi su una questione di red dead redemption, ho comprato ieri questo gioco solo che mi sembra che quando corro o vado a cavallo se guardo le foglie degli alberi vanno a scatti e poi le sagome delle case e delle texture sono seghettate, vi informo che ho un tv led full hd della samsung se può essere utile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936922
    eghamela8BUON giorno a tutti volevo sapere se potevate aiutarmi su una questione di red dead redemption, ho comprato ieri questo gioco solo che mi sembra che quando corro o vado a cavallo se guardo le foglie degli alberi vanno a scatti e poi le sagome delle case e delle texture sono seghettate, vi informo che ho un tv led full hd della samsung se può essere utile.

Io non ho il gioco ma credo sia normale: il fatto che tu veda le foglie "a scatti" è dovuto alla risoluzione nativa del gioco, mentre le seghettature sono dovete al mancato utilizzo di un filtro grafico chiamato antialiasing, che se applicato rende i bordi più "morbidi" ma diminuisce le prestazioni. Comunque prova a cambiare l'ingresso hdmi della tv
    Gira. Il mondo cambia
    e ogni volta che incontra il sole e la luna
    cambia continuamente forma.
    Se c'è una cosa che non cambia
    quella è sicuramente la mia impotenza.
    Gira. Se il destino è una ruota dentata noi siamo la sabbia frantumata dai suoi denti.
    Non c'è nulla che possiamo fare.
    Io voglio la forza.
    Se anche allungando le braccia non riesco a proteggerli
    voglio una spada da poter brandire.
    La forza per schiacciare il destino, sicuramente
    somiglia a una spada che scende.

red dead redemption grafica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina