1.     Mi trovi su: Homepage #8936926
    Ho scaricato la demo di superstardust HD, e adesso nella mia bacheca trofei vedo i trofei di supet stardust, come mai??? mi scoccia un pò vedere dei trofei che non posso neanche sbloccare!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8936927
    non si può avere una risposta???
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #8936928
    emi4evernon si può avere una risposta???

Hai scaricato la demo dal plus?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8936929
    se non sbaglio succede sempre con il suddetto gioco... ad un mio amico è capitato lo stesso:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8936930
    wewishHai scaricato la demo dal plus?

no, l'ho scaricata semplicemente dal playstation network
  6.     Mi trovi su: Homepage #8936931
    Marchio9395se non sbaglio succede sempre con il suddetto gioco... ad un mio amico è capitato lo stesso:closedeyes:

a ok, si vede che succederà spesso, va bè, anche se è veramente brutto vedersi dei trofei che non possono essere sbloccati!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8936932
    emi4evera ok, si vede che succederà spesso, va bè, anche se è veramente brutto vedersi dei trofei che non possono essere sbloccati!!

no, con le altre demo non succede, capita (sempre) solo con questa:closedeyes:
    massì, non muori mica, sono solo trofei;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

8.     Mi trovi su: Homepage #8936933
    mi comprerò il gioco
  9.     Mi trovi su: Homepage #8936935
    emi4evermi comprerò il gioco

attento perchè, se non ricordo male, il platino è difficile:closedeyes:

firma by Krona-san*.*

10.     Mi trovi su: Homepage #8936936
    emi4evermi comprerò il gioco

Ed ecco caduto nella loro trama; stavo proprio per dire che, secondo me, ciò è dovuto al fatto che sperano di avere persone che, non sopportando un livello di trofei di un gioco allo 0%, acquistino il gioco in seguito. Posso anche sbagliarmi, ma non comprate sté cose solo per avere dei trofei in più.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8936937
    wewishEd ecco caduto nella loro trama; stavo proprio per dire che, secondo me, ciò è dovuto al fatto che sperano di avere persone che, non sopportando un livello di trofei di un gioco allo 0%, acquistino il gioco in seguito. Posso anche sbagliarmi, ma non comprate sté cose solo per avere dei trofei in più.

Concordo. :closedeyes:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  12.     Mi trovi su: Homepage #8936938
    wewishEd ecco caduto nella loro trama; stavo proprio per dire che, secondo me, ciò è dovuto al fatto che sperano di avere persone che, non sopportando un livello di trofei di un gioco allo 0%, acquistino il gioco in seguito. Posso anche sbagliarmi, ma non comprate sté cose solo per avere dei trofei in più.

Quotone .-.
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  13.     Mi trovi su: Homepage #8936939

Strastraquoto... comprati invece giochi degni di essere platinati..
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

14.     Mi trovi su: Homepage #8936940

vedi che sturdast e un gioco validissimo altro che

ditemi perchè!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina