1.     Mi trovi su: Homepage #8937013
    ragazzi siccome sto x comprare la psp go (ho avuto la fortuna di trovarla usata a basso prezzo e in ottime condizioni)...ho intenzione di comprare alcuni giochi ma non so se sono tutti reperibili sullo store...potete dirmi quali si e quali no di quelli che scrivo qui?? magari pure il prezzo :) grazie
    -Metal Gear Solid:Peace Walker
    -Gran Turismo
    -Gta Collection (nn sono sicuro del nome)
    -Kingdom Hearts:Birth by sleep
    -uno sparatutto che mi consigliate voi :)...cosa ce sullo store di interessante??
    -pes 2011

grazie a tutti per le risposte e i consigli
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937015
    innanzitutto grazie per aver preso psp go,adesso ne siamo quattro in Italia XD....sto scherzando.....comunque:metal gear è un gioco eccellente,di pari livello a mgs4 e costa solo(SOLO) 19,90 euro;gran turismo è un buon gioco seppur inferiore alla versione ps3(non intendo dal punto di vista grafico)e costa 29,90 euro,comunque consigliato caldamente;gta collection non c'è(purtroppo),ma ci sono,"separati",sia vice city che liberty city che costano entrambi 14,90 euro,io,personalmente,ti consiglio vice city;KHBBS è uno di quei rari giochi che ti portano a comprare,già solo per il loro valore,la console su cui girano ed è uno di quei giochi che se non puoi comprare,in questo caso non perchè non ci sono i fondi ma perchè un idea stupida del produttore non ti permette di giocarlo,ti fà schifare il mondo videoludico.Quest opera d'arte la si trova solo in formato fisico(UMD,i dischi per psp3000) per cui non puoi giocarlo su psp go e se ti interessa,costa 39,90 euro;uno sparatutto eccellente è resistance retribution davvero fantastico e ancora più bello se giochi anche i capitoli per ps3,ma,ovviamente,non incide sull esperienza finale ed infine pes è bello,seppur non ancora aggiornato,ma offre tutto il divertimento di sempre con l'aggiunta di alcune coppe interessanti(coppa libertadores-campionato brasiliano)..................comunque dopo tutto stò discorso ti auguro buon divertimento con la tua nuova psp go e ottimo acquisto :clap:.......:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937016
    daniluzio94ragazzi siccome sto x comprare la psp go (ho avuto la fortuna di trovarla usata a basso prezzo e in ottime condizioni)...ho intenzione di comprare alcuni giochi ma non so se sono tutti reperibili sullo store...potete dirmi quali si e quali no di quelli che scrivo qui?? magari pure il prezzo :) grazie
    -Metal Gear Solid:Peace Walker
    -Gran Turismo
    -Gta Collection (nn sono sicuro del nome)
    -Kingdom Hearts:Birth by sleep
    -uno sparatutto che mi consigliate voi :)...cosa ce sullo store di interessante??
    -pes 2011

grazie a tutti per le risposte e i consigli

come sparatutto io ti consiglio i medal of hoonor, a me sono piaciuti molto nonostante non siano i migliori giochi in commercio..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937019
    micricdi gran lunga superiore pes,anche se fifa ha molte più licenze,secondo te meglio la qualità o la quantità?

beh di certo la qualità :)...xo a essere sincero negli ultimi anni ho preferito su ps3 fifa a pes...piu che altro xk mi piace giocare contro squadre vere con i giocatori reali...e ank comprarli...poi ho provato ank pes 2010 e non è malaccio...mi incuriosisce vederli sulla psp com è...

di certo i miei primi acquisti saranno peace walker,gran turismo e gta..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937021
    DuffmanIl discorso ha senso su PS3, magari, ma su PSP, come su PS2, PES è sempre stato un abisso migliore.

Anche perchè su PSP sono sempre gli stessi identici giochi dell'edizione precedente,aggiornati per la stagione successiva :laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8937023
    daniluzio94allora direi pes senza dubbi ....e little big planet com è?? vale la pena avendolo giocato su ps3?

Io ho solo la versione PSP,personalmente non è che mi ha esaltato comunque è un bel gioco
    Comunque penso che la versione PS3 e specialmente il 2 sia tutta un'altra cosa,per il fatto dell'editor molto più potente e della comunità molto più grande

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8937025
    daniluzio94e come gioco di macchine direi gran turismo..mi sembra il migliore in circolazione

Anche Motorstorm e Midnight sono ottimi. Ma ricordate che in GT non c'è una modalità carriera.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8937027
    daniluzio94ma in che senso non ce una carriera??
    è costruito come gt5 sulla ps3 ??

Affatto,per quanto sia un ottimo gioco,non è neanche lontanamente come GT5 in termini di modalità.
    Ha ragione wewish non c'è la carriera,ti limiti a fare gare su gare sbloccando dopo un paio, nuove vetture da acquistare nel negozio.
    Le modalità di gioco sono finite,infatti a me ha stancato presto.
    Non capisco perchè poliphony abbia fatto questa cavolata

Quote:

giochi psp go

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina