1.     Mi trovi su: Homepage #8937088
    Il gioco, perora, migliore che abbia mai provato. Prende elementi del suo nobile predecessore migliorando grafica, divertimento, tensione,assortendo il repertoria delle armi(spettacolare il fucile javellin). Modalità online Innovativa e divertente dove, in due round diversi, si potranno controllare ispettori della sicurezza (come isaac) e necromorfi. Consigliatissimo

Voto:99 Una parola per definirlo? Meraviglioso

Clikkate per favore ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937092
    Gioelepa1997Il gioco, perora, migliore che abbia mai provato. Prende elementi del suo nobile predecessore migliorando grafica, divertimento, tensione,assortendo il repertoria delle armi(spettacolare il fucile javellin). Modalità online Innovativa e divertente dove, in due round diversi, si potranno controllare ispettori della sicurezza (come isaac) e necromorfi. Consigliatissimo

Voto:99 Una parola per definirlo? Meraviglioso

recensione un pò cortina e il voto finale è decisamente troppo elevato..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8937095
    Molto buono il gioco anche se il 99 mi sembra esagerato soprattutto perchè secondo me l'online non è molto bello..mappe troppo piccole,necromorfi (a parer mio) svantaggiati e troppo deboli in confronto agli umani... resta cmq un gioco da 90 sicuro!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937098
    diciamo che si vede che ti è picaiuto... forse un po troppo!;)
    però dai è la tua prima rece, hai tempo per migliorare!:yes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937100
    Anni fa per recensire un gioco si aspettava prima di finirlo.... ora basta giocarci un ora..... cioè io non metto in dubbio che sia un bellissimo gioco ma dargli 99 dopo aver giocato si e no il 20% del gioco mi pare un tantino esagerato.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  6.     Mi trovi su: Homepage #8937101
    eddai poverino è la sua prima rece, abbiate pietà!:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #8937102
    SonyacoAnni fa per recensire un gioco si aspettava prima di finirlo.... ora basta giocarci un ora..... cioè io non metto in dubbio che sia un bellissimo gioco ma dargli 99 dopo aver giocato si e no il 20% del gioco mi pare un tantino esagerato.

magari l'ha finito e si è sentito in grato di poter dare un suo parere:closedeyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina