1.     Mi trovi su: Homepage #8937116
    VI PREGO LEGGETE TUTTO IL 3d (ho scritto in maiuscolo per attrarre di più i lettori:p)
    Scusate se posto qui ma non ho trovato una sezione aiuti comunque, ho comprato l'edizione limitata di Dead Space 2 (WOW) ho messo il codice per andare online, e quando facevo installa c'era scritto "sona gia stati attivati 5 sistemi ps3. Impossibile scaricare il contenuto. occorre disattivare un altro sistema Ps3 per accedere a questo contenuto".
    Io quando vado a casa di amici entro con il mio account (Gioelepa) e poi quando me ne vado da casa sua cancello l'utente creato con il mio account.
    Ora mi dice "Impossibile eseguire l'installazione (e c'era l'errore 80029780)" come posso fare a giocare online con Dead Space 2, perchè non posso scaricarlo e metterlo nell'altro account che ho nella play perchè dice che il codice è già stato utilizato e quindi è inutilizabile vi prego aiutatemi.
    P.S. Mi si è rotta una play dove dentro c'era l'account Gioelepa (1) e lo portata a riparare e, visto che non si poteva riparare me ne hanno data una nuova dopo 6 mesi dove ci ho fatto un'altro account Gioelepa (2), nel frattempo mi sono comprato un'altra PS3 dove ci ho fatto un' altro account Gioelepa (3), poi sono andato a giocare a casa di amici mettendo il mio account perchè loro erano di basso livello su Mw2 e mi seccava ripartire da 0 (4-5) dopo loro hanno eliminato l'account dove c'era Gioelepa e quindi non si può più disattivare.

Clikkate per favore ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937117
    Mi sa che hai fatto un bel bordello:001_tongue:
    Vedi che quando tu elimini direttamente un profilo dalla console elimini per sempre anche uno "slot", un account ha solo 5 slot disponibili quindi se ne elimini tutti e 5 sei bello che fregato e dovrai crearti un nuovo account partendo da zero:bonk:

Se devi cancellare un profilo da una console, prima di eliminarlo dalla lista profili devi andare nel pannello di controllo e disattivare l'account dal sistema, così preserverai lo slot.

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937118
    Gioelepa1997VI PREGO LEGGETE TUTTO IL 3d (ho scritto in maiuscolo per attrarre di più i lettori:p)
    Scusate se posto qui ma non ho trovato una sezione aiuti comunque, ho comprato l'edizione limitata di Dead Space 2 (WOW) ho messo il codice per andare online, e quando facevo installa c'era scritto "sona gia stati attivati 5 sistemi ps3. Impossibile scaricare il contenuto. occorre disattivare un altro sistema Ps3 per accedere a questo contenuto".
    Io quando vado a casa di amici entro con il mio account (Gioelepa) e poi quando me ne vado da casa sua cancello l'utente creato con il mio account.
    Ora mi dice "Impossibile eseguire l'installazione (e c'era l'errore 80029780)" come posso fare a giocare online con Dead Space 2, perchè non posso scaricarlo e metterlo nell'altro account che ho nella play perchè dice che il codice è già stato utilizato e quindi è inutilizabile vi prego aiutatemi.
    P.S. Mi si è rotta una play dove dentro c'era l'account Gioelepa (1) e lo portata a riparare e, visto che non si poteva riparare me ne hanno data una nuova dopo 6 mesi dove ci ho fatto un'altro account Gioelepa (2), nel frattempo mi sono comprato un'altra PS3 dove ci ho fatto un' altro account Gioelepa (3), poi sono andato a giocare a casa di amici mettendo il mio account perchè loro erano di basso livello su Mw2 e mi seccava ripartire da 0 (4-5) dopo loro hanno eliminato l'account dove c'era Gioelepa e quindi non si può più disattivare.

l'importante nn è ke tu cancelli gli altri tuoi account dalle altre play..l'im portante è ke tu li disattivi!! se nn li disattivi anke se li cancelli rimango attivi e succede questo macello!!! ti conviene andare a disattivare il tuo account da tutte le altre play!!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937119
    seby-92l'importante nn è ke tu cancelli gli altri tuoi account dalle altre play..l'im portante è ke tu li disattivi!! se nn li disattivi anke se li cancelli rimango attivi e succede questo macello!!! ti conviene andare a disattivare il tuo account da tutte le altre play!!!:sleep:

Si ma i miei amici li hanno cancellato questi account.
    cosa devo fare?

Clikkate per favore ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937121
    Gioelepa1997Si ma i miei amici li hanno cancellato questi account.
    cosa devo fare?

allora io nn ne sono certo ma.. secondo il mio parere se in una play è gia attivo il tuo account o lo cancelli o lo rimetti rimarrà sempre attivo..quindi ti consiglio di andare in una play di un tuo amico rifare il tuo account poi DISATTIVARLO e poi cancellarlo..poi vai dalla tua play e vedi se funziona!! se funziona vai in tutte le altre play dei tuoi amici e DISATTIVI e poi cancelli il tuo account dalle loro console! ;)

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  6.     Mi trovi su: Homepage #8937122
    seby-92l'importante nn è ke tu cancelli gli altri tuoi account dalle altre play..l'im portante è ke tu li disattivi!! se nn li disattivi anke se li cancelli rimango attivi e succede questo macello!!! ti conviene andare a disattivare il tuo account da tutte le altre play!!!:sleep:

veetoMi sa che hai fatto un bel bordello:001_tongue:
    Vedi che quando tu elimini direttamente un profilo dalla console elimini per sempre anche uno "slot", un account ha solo 5 slot disponibili quindi se ne elimini tutti e 5 sei bello che fregato e dovrai crearti un nuovo account partendo da zero:bonk:

Se devi cancellare un profilo da una console, prima di eliminarlo dalla lista profili devi andare nel pannello di controllo e disattivare l'account dal sistema, così preserverai lo slot.

Gioelepa1997Si ma i miei amici li hanno cancellato questi account.
    cosa devo fare?

Credo che il "procedimento" si possa fare anche dopo aver cancellato l'account...

7. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8937126
    so risponderti ;)

il problema è questo..
    noi abbiamo a disposizione 5 account, ok? e se ne crei piu di 5 non te lo fa usare (online).
    quello che dici sul fatto dell'andare dai tuoi amici e creare un tuo account va bene, ma cancellarlo dopo è una vera min...a :P....
    in quel modo che hai fatto, hai sprecato 1, o 2 dei tuoi 5 account, perchè bisognerebbe andare in
    GESTIONE ACCOUNT--->ATTIVAZIONE SISTEMA---->SISTEMA PS3---->GIOCO---->DISATTIVA

questo è l'unico modo per togliersi dall'online dai tuoi amici ;)

l'unica cosa che puoi fare è disattivarlo su una delle tue play...e riattivarlo (senza bisogno di cancellarlo e ricrearlo ogni volta) quando ne avrai bisogno nuovamente ;)

spero di esserti stato di aiuto

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8937129
    Gioelepa1997ora mi dice "si è verificato un errore durante l'operazione di installazione (80029780)"

Ho trovato una probabile soluzione:
    Allora se vi da questo errore andate su gestione account e andate su e-mail,vi chiederà di inserire la password,fatelo e cambiate la vostra e-mail con una a caso.Dopo aver fatto questa operazione,salvate,andate su attiva sistema e finalmente potrete attivarlo.Dopo che lo avete attivato,disattivatelo sostituite nuovamente la mail con quella vecchia ed attivate nuovamente il sistema.Il gioco e' fatto.

Yourgame - PS3Trophies

Venite errore ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina