1.     Mi trovi su: Homepage #8937132
    ciao ragazzi, non riesco a fare due trofei di LBP2
    (1)paparazzo: carica una foto, la devo fare con la pseye oppure...?? mi aiutate p.f.
    (2)quello dove devi schiaffeggiare gli amici, ho provato in tutti i modi ma nn so come si fa a sbloccarlo.
    ringrazio in anticipo rispondetemi p.f.

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937134
    XX_ale_XXciao ragazzi, non riesco a fare due trofei di LBP2
    (1)paparazzo: carica una foto, la devo fare con la pseye oppure...?? mi aiutate p.f.
    (2)quello dove devi schiaffeggiare gli amici, ho provato in tutti i modi ma nn so come si fa a sbloccarlo.
    ringrazio in anticipo rispondetemi p.f.

Sul primo punto non so risponderti; mentre per schiaffeggiare un sackboy devi avvicinarti ad un tuo amico e tenere premuto R2 o L2 (dipende dalla posizione in cui ti trovi), dopodiché esegui uno scatto rapito da sinistra a destra o da e destra a sinistra (dipende sempre dalla tua posizione) con la leva analogica destra. Perlomeno, così si fa al primo LBP e non mi pare che i comandi siano cambiati.

Se vuoi un consiglio, comunque, pensa prima a goderti il gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937137
    Chrisio nn riesco a prendere il trofeo trenino :sad:

quel trofeo io l'ho fatto, per farlo piu facilmente devi essere in 4 giocatori offline andare nella torre di uuh(si trova nel nascondiglio di larry da vinci ed e un livello versus)poi quando salti su un trampolino fate tutti R1 dopodichè lo sbloccherete

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937138
    XX_ale_XXquel trofeo io l'ho fatto, per farlo piu facilmente devi essere in 4 giocatori offline andare nella torre di uuh(si trova nel nascondiglio di larry da vinci ed e un livello versus)poi quando salti su un trampolino fate tutti R1 dopodichè lo sbloccherete

quindi era da fare col lazo!! :biggrin:
    lo sapevo io ma i miei amici erano convinti che nn serviva! :bonk:
    grazie del consiglio! ;)
    RIP Requiescat In Pace

trofei little big planet 2, urgente!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina