1.     Mi trovi su: Homepage #8937143
    marcog1995salve, volevo cambiare l'hard disk della ps3, potete dirmi le dimensione esterne che deve avere e altre specifiche?
    P.S: se copio i miei salvataggi sul nuovo hard disk li conta come miei o li riconosce come salvataggi di un altro utente?

Beh ovvio che li riconosce come tuoi i salvataggi..tu prima di sostituirlo fai un backup di tutti i tuoi dati,poi sostituisci l hard disk interno della tua Ps 3 con un altro più capiente e poi ricopi nuovamente i tuoi salvataggi,file,ecc ecc..
    Comunque deve essere un hard disk interno da 2,5 pollici,non conta molto la capienza,ma cerca di non prenderlo con RPM maggiori di 5400 altrimenti potresti causare instabilità alla console :001_smile:

Ecco qui un ottima guida ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8937145
    scusate la mia incredibile ignoranza ma io sono andato al mediaword e gli ho chiesto un hard disk più grande per la pS3 e mi hanno detto che nn ce l'avevano e nn sapevano neanche se esistavano, essendo quindi che eravamo probabilmente sia io che la commessa ignoranti in materia l'ho salutata ed è finita li, ma la memoria per la pS3 nn è la stessa di un computer? se adesso io torno li e gli dico che mi serve un Hard Drive in standard Serial ATA (SATA) come scritto nella guida riescono a capire quello di cui sto parlando? scusate ancora la mia ignoranza

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937146
    marcog1995ci sono riuscito, samsung da 250 giga evvai.

ps: è normale che e viti dell'hard disk siano così dure da svitare?

Si si,è normale tranquillo

claudio panizzoscusate la mia incredibile ignoranza ma io sono andato al mediaword e gli ho chiesto un hard disk più grande per la pS3 e mi hanno detto che nn ce l'avevano e nn sapevano neanche se esistavano, essendo quindi che eravamo probabilmente sia io che la commessa ignoranti in materia l'ho salutata ed è finita li, ma la memoria per la pS3 nn è la stessa di un computer? se adesso io torno li e gli dico che mi serve un Hard Drive in standard Serial ATA (SATA) come scritto nella guida riescono a capire quello di cui sto parlando? scusate ancora la mia ignoranza

Beh allora quelli della Mediaworld sono più ignoranti :001_tongue:
    Comunque si,tu basta che dici:ho bisogno di un hard disk interno (SATA) per la Playstation 3,da 2,5 e con 5400 RPM massimi..poi decidi le dimensioni che preferisci..cioè più chiaro e dettagliato di così,non possono non capire ^^

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8937148
    claudio panizzoe scusa se ti rompo ancora, più o meno quanto costa la memoria da 250 giga?

Figurati ^^

Fatti un'idea qui,però fai conto che non deve essere superiore ai 5400 RPM..inoltre i prezzi online alle volte sono un pò diversi da quelli dei negozi..comunque prezzi fino ai 60/70 euro massimo :001_smile:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8937149
    WolverineSharingan86Figurati ^^

Fatti un'idea qui,però fai conto che non deve essere superiore ai 5400 RPM..inoltre i prezzi online alle volte sono un pò diversi da quelli dei negozi..comunque prezzi fino ai 60/70 euro massimo :001_smile:

grazie mille:bye:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

cambiare hard disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina