1.     Mi trovi su: Homepage #8937151
    ciao a ttt raga XD.. ho un problema k mi fa diventare matto con la play ormai da parecchi mesi...allora io ho una play 250 gb collegata via cavo hdmi a una tv samsung 40 pollici full hd...ora arriviamo al problema...qnd gioco a qualsiasi gioco ho rallentamenti da paura e molti blocchi...il cavo l'ho sostituito, la play era in garanzia e me l'hanno cambiata con una nuova dietro piccolo pagamento ma il problema persiste...avete consigli su come risolvere il problema???ormai credo k sia colpa della tv( magari ho le porte hd difettate, ma il problema persiste se anke attacco la play con la presa scart o come si chiama XD INSOMMA il cavo col filo rosso,giallo e bianco, scusate l'ignoranza)...grz 1000 chiunque mi aiuti :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937152
    Se hai cambiato la PS3 le probabilità che la causa sia la sua sono bassissime.
    Non sono un esperto di tv hd visto che ancora non la possiedo ma hai provato ha cambiare i vari settaggi della TV?
    Hai provato con qualche film oltre ai giochi per vedere se il problema si verifica anche li ?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

problemazzo ps3 o tv???bo...aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina