1.     Mi trovi su: Homepage #8937185
    Ciao!
    Ho letto la vs rece di black ops, su non mi ricordo quale numero di playgeneration, lol.
    Vorrei contestare il voto del sonoro, che c'era scritto buon doppiaggio...
    MA DOVE???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??

Spesso, ma molto spesso, ma moooolto spesso, i personaggi parlano senza muovere la bocca, o spesso muovono le bocca senza parlare.
    Me lo chiamate buon doppiaggio questo? ahahah!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937187
    nabbo biforcutoCiao!
    Ho letto la vs rece di black ops, su non mi ricordo quale numero di playgeneration, lol.

Spesso, ma molto spesso, ma moooolto spesso, i personaggi parlano senza muovere la bocca, o spesso muovono le bocca senza parlare.

Comunque c'è modo e modo di postare una critica,sarebbe gradito nel modo più civile possibile :closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8937188
    nabbo biforcutoCiao!

Il doppiaggio, non è perfetto vero, ma... Potresti essere un po più educato per favore? Ti chiediamo di essere un po più educato, perché in fondo noi non ti abbiamo fatto niente, :sweatdrop: e quindi ne saremo felici se ti comportarsi meglio verso gli altri utenti, e sopratutto per lo Staff, che fanno tanti sacrifici per noi e per sfamarsi, grazie.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937189
    Robixahahah :yawnee:

Perchè?
    Come ti permetti, scusa?

Comunque ho detto che non rientrano i tempi delle voci, il sonoro è decente.
    Ma visto che sulla rivista c'è scritto "buon doppiaggio", allora bisogna vedere cosa si intende per "buon doppiaggio", non credi?
    Se leggessi quello che scrivo, magari...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937192
    nabbo biforcutoI miei post sono ironici,
    Se non vi vanno bene, non leggeteli.
    E per la cronaca, questa sezione si chiama filo diretto con la redazione, quindi io sto discutendo virtualmente con la redazione, non con voi, lol.

Sinceramente l'ironia non si capisce,a me è sembrato leggermente offensivo con la risata e tutto il resto.
    Poi,per la cronaca ti informo che per la stragrande maggioranza dei post che si pubblicano nel forum troverai risposte di utenti caro nabbo biforcuto,il motivo te lo lascio immaginare.

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8937193
    nabbo biforcutoI miei post sono ironici,
    Se non vi vanno bene, non leggeteli.
    E per la cronaca, questa sezione si chiama filo diretto con la redazione, quindi io sto discutendo virtualmente con la redazione, non con voi, lol.

La redazione a questo giro si limita a dirsi entusiasta del civilissimo modo in cui sollevi la tua critica (che comunque non condividiamo affatto).

In futuro, se vuoi discutere con qualcuno, ironia o meno farai la cortesia di essere più educato. Perchè se ti rivolgi allo staff in questo modo, non avrai risposta. Se ti rivolgi agli altri utenti in questo modo e finisce in flame, c'è il caso che finisca pure ammonito o bannato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8937195
    nabbo biforcutoOk accetto il consiglio, ma ora siete voi che state andando OT, lol.
    In topic, per favore.

Si per farti capire come funzionano le cose :nosmile:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8937197
    Secondo me, il doppiaggio è buono. Poi se ci sono dei difetti, pazienza ^^' Nessun gioco è perfetto ed è normale che ci siano alcuni difetti. Cmq sinceramente mi sembra che tu abbia leggermente esagerato nel descrivere questo difetto sia per i toni sia per la descrizione. Io non ho mai riscontrato questo problema :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8937198
    kristianSecondo me, il doppiaggio è buono. Poi se ci sono dei difetti, pazienza ^^' Nessun gioco è perfetto ed è normale che ci siano alcuni difetti. Cmq sinceramente mi sembra che tu abbia leggermente esagerato nel descrivere questo difetto sia per i toni sia per la descrizione. Io non ho mai riscontrato questo problema :closedeyes:

Non capisco perché se l'abbia presa tanto con la Redazione :confused1: :confused1:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  10. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8937199
    il sonoro comprende un pò tutto,dal doppiaggio,alla riproduzioni dei suoni,e in questo caso di spari e rumori vari.secondo me in black ops la cosa peggiore è la riproduzione degli scoppi,dai colpi di fucili allo scoppio delle granate.sembrano quasi i mini ciccioli o le cipolline che a natale i bambini buttano a terra per divertimento,non so se rendo l'idea XD

e comunque,si,un'accuratezza maggiore nel rivolgersi alla redazione non fa altro che beneficiarti,anche a livello personale credimi ;)
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!

Non capisco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina