1.     Mi trovi su: Homepage #8937210
    Ciao a tutti raga, ho scoperto un bug che ti permette di ottenere le specialità pro in 3 secondi.... secondo voi è punibile? se volete poi vi dico come si fa

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8937211
    Non so, credo dipenda molto da come la si ottiene... se è un semplice bug non credo... se invece vai ad hackerare file allora si
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8937212
    Sackman95Ciao a tutti raga, ho scoperto un bug che ti permette di ottenere le specialità pro in 3 secondi.... secondo voi è punibile? se volete poi vi dico come si fa

Non vedo perchè non si potrebbe fare...più che altro ti perdi tutto il divertimento e la soddisfazione. Poi fà come ti pare:closedeyes:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937213
    tikkio91Non so, credo dipenda molto da come la si ottiene... se è un semplice bug non credo... se invece vai ad hackerare file allora si

Quoto, niente hack o roba simile, ma se è un errore del gioco allora..
    Mona d'un mona!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937216
    DuffmanMa si, vero, che sarà mai barare in multiplayer?

Facciamolo!

che bella immagine... cmq potrebbe essere anche un bug (come l'esame patente B-5 di GT)... forse è meglio non rischiare con tutte le cose che stanno succedendo
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8937217
    Do-You.Frankche bella immagine... cmq potrebbe essere anche un bug (come l'esame patente B-5 di GT)... forse è meglio non rischiare con tutte le cose che stanno succedendo

L'esame patente non incide sul multiplayer e non rovina il gioco al prossimo.

Barare in multi, a prescindere dal fatto che causi o meno il giusto, meritato e auspicabile ban di chi lo fa, e a prescindere dal fatto che si faccia tramite glitch, cheat, spleen, grinch e spik&span, è una roba di uno sfigato epocale. Come si fa a lamentarsi dello stato di cose di MW2, per dire, per poi passare allegramente a perpetrare questo stato di cose?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8937218
    No, davvero, scusate. Al pari della pirateria, non ce la faccio a discutere serenamente cose del genere, quindi evitiamo.

Glitch, cheat, hack, e simili che incidano sul multiplayer e rovinino l'esperienza di gioco al prossimo non sono argomento gradito. Non li tollera chi gestisce il gioco, non li tollererà il forum.

In ragione del fatto che mi sono lasciato prendere troppo io per primo, mi limito a chiudere la discussione senza alcun provvedimento.

Bug su black ops!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina