1.     Mi trovi su: Homepage #8937278
    è un gioco ottimo, mantiene l'onore di ac2 migliorandolo su tutto, o quasi, adesso vi elenco i pro e i contro per me.
    Grafica migliore rispetto al 2, ambienti ottimi e i personaggi ben fatti ma non perfetti.
    IA dei nemici è eccellente.
    Musiche stupende che fanno una buona atmosfera.
    Nuove armi, divertenti, come la balestra e ben fatta le velocità in cui si forma la traiettoria per sparare, nel 2 era lentissima. Inoltre l'idea di mettere insieme pistola e spada è uno spasso, poi dopo aver sbloccato il paracadute, si possono fare molte cose divertenti.
    Giocabilità ben fatta, i combattimenti sono stati perfezionati rispetto al 2, più veloci, poi con esecuzioni di massa, il gioco è un divertimento unico. Ci sono tanti nuovi tipi di esecuzioni. Gli assasini reclutati sono utilissimi nel gioco per liberare i passaggi.
    Storia buona, su questo aspetto è meglio il 2, è meno lunga e un finale che non è un granché. Comunque ci sono molte cose da fare, missioni secondarie, i percorsi con i seguaci di Romolo, la questione copernicana e , chi ce l'ha, la codex edition, che contiene due missioni aggiuntive, inoltre ci sono le macchine di leonardo da vinci, che sono uno spasso e le torri da incendiare. Inoltre ci sono una buona varietà di cose da trovare, le bandiere dei borgia, le piume e tante altre cose.
    L'ambientazione è bella, ma personalmente io preferisco quelle del 2, roma è bella, ma troppa campagna, l'unica parte bella è il centro, perché uno egli aspetti belli del gioco è saltare da un tetto all'altro, per questo preferisco gli scenari del 2 come venezia, firenze, forlì, monteriggioni e san gimigniano.
    Del multiplayer mi dicevano tutti che se lo potevano risparmiare quelli della ubisoft, invece a me piace. Una varietà di personaggi da scegliere e ognuno a delle proprie mosse mortali. L'idea è bella, il gatto e il topo, da quando ho iniziato non ho più smesso.

Il gioco è stato perfezionato al meglio, giocabilità, grafica, sonoro, ma per qualche aspetto preferisco il suo predecessore, come finale, longevità e ambientazioni. Questo gioco lo consiglio a tutti gli amanti del genere perché è uno dei migliori. Ha inoltre la codex edition, che forse come edizione speciale è bellissima. C'è inoltre il multiplayer che secondo me è molto divertente.
    I miei voti:
    GRAFICA: 82
    Sonoro: 89
    Divertimento: 96
    Longevità: 90
    multiplayer: 89
    Totale: 93
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937284
    HellbiaxDella saga mi piacciono le idee, le ambientazioni, ma come gioco in sè mi annoia. Voto: 80

Faccio solo delle faccine...
    :confused1::confused1::bonk::scared::scared:
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937287
    insieme a mw2, mi piace molto per l'online
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937288
    Bella recensione, mi trovo d accordo su tutto a parte il multiplayer ^^ è stata una buona idea ma c è ancora molto da lavorare, alla lunga annoia e non è per niente preciso nell individuazione della preda e altro...Le classi si sono differenti ma alla fine non è che cambi un gran che...

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937292
    da un pezzo che non vedevo questa mia rece commentata, comunque grazie tante!!

ac brotherhood, la serie continua a sorprendere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina