1.     Mi trovi su: Homepage #8937293
    ieri ho finito di fare il giro con una squadra di ogni campionato per ottenere il trofeo
    -Giro del mondo
    Gioca una partita con una squadra di ogni campionato
    ma non l'ho ottenuto, ho letto in diverse parti che non sono l'unico a cui è capitato questo.. sapete il perchè? le partite le ho giocate tra carriera, amichevoli e online (non tutte vinte)

poi, qualcuno ha un buon pro club per poter fare
    -Calcio virtuale
    Gioca una partita Pro Club con una squadra di almeno 10 giocatori
    -Successo di squadra
    Vinci la Coppa come membro di un Pro Club online

oppure se qualcuno vuole lasci il psn per far parte del mio club anche se siamo in 2 XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937295
    bobidibòieri ho finito di fare il giro con una squadra di ogni campionato per ottenere il trofeo
    -Giro del mondo
    Gioca una partita con una squadra di ogni campionato
    ma non l'ho ottenuto, ho letto in diverse parti che non sono l'unico a cui è capitato questo.. sapete il perchè? le partite le ho giocate tra carriera, amichevoli e online (non tutte vinte)

poi, qualcuno ha un buon pro club per poter fare
    -Calcio virtuale
    Gioca una partita Pro Club con una squadra di almeno 10 giocatori
    -Successo di squadra
    Vinci la Coppa come membro di un Pro Club online

oppure se qualcuno vuole lasci il psn per far parte del mio club anche se siamo in 2 XD

ciao se ti va puoi unirti al mio club!! siamo in una ventina e vogliamo anche noi prendere questi 2 trofei :001_smile:
    di anche all'altro di venire da noi ke più siamo meglio è^^
    il club si chiama: fifa 11 italia

kingpom88mha...io le partite cn le squadre di ogni campionato le ho fatto tutto offline cn un amico e l'ho preso

ciao king ma se io faccio una partita offline cn un mio amico.... io uso una squadra australiana e lui una russa.... mi considera che ho giocato con tutte e due le squadre o sola con quella del controller 1?? ti prego rispondimi che è importante :001_tongue:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937296
    cloud_95ciao se ti va puoi unirti al mio club!! siamo in una ventina e vogliamo anche noi prendere questi 2 trofei :001_smile:
    di anche all'altro di venire da noi ke più siamo meglio è^^
    il club si chiama: fifa 11 italia:

grazie appena entro con fifa mi unisco al club =)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937298
    megabigdaddy96raga anche io ho appena preso fifa 11 e ho bisogno di un club x i trofei vorrei entrare anch'io ti do il mio id:warriorsecret aggiungimi e spero che mi accetterai

io nn posso aggiungerti perchè non sono il fondatore del club!!! però per entrare basta ke fai così: vai su calciatore virtuale, pro club, cerca pro club e scrivi come nome fifa 11 italia. poi cliccaci sopra e ti chiede se vuoi unirti al club.... dici di si ed è fatta^^
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

Problema Trofei Fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina