1.     Mi trovi su: Homepage #8937326
    Sarei intenzionato all'acquisto di dead space 2,ma possedendo sia xbox 360 sia ps3 non saprei per quale piattaforma prenderlo.Voi cosa mi consigliate?Dove è migliore graficamente e su quale console risulta per esempio più fluido?Premetto che ho anche il primo di dead space in versione ps3...:001_smile:
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8937327
    Bah se il primo lo hai su Ps3 fai anche per il secondo...se non sbaglio i primo era riuscito meglio sulla console sony...consiglio: la limited Ps3 contiene extraction, un gioco che svela i fatti avvenuti sulla Ishimura prima di Dead Space (credo, non sono molto informato in tal proposito) ed è abbastanza succulenta. Quella xbox contiene la riproduzione della lama al plasma e costa un poco di più. Io preferisco la limited su Ps3.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937328
    The_Big_Boss 94Sarei intenzionato all'acquisto di dead space 2,ma possedendo sia xbox 360 sia ps3 non saprei per quale piattaforma prenderlo.Voi cosa mi consigliate?Dove è migliore graficamente e su quale console risulta per esempio più fluido?Premetto che ho anche il primo di dead space in versione ps3...:001_smile:

A livello tecnico il titolo è uguale per entrambe le piattaforme e non ci sono differenze visibili ad occhio nudo. Entrambe le versioni girano ad una risoluzione di 1280x720 (720p nativi) senza filtro AA, il frame rate è inchiodato a 30fps e non ci sono cali per nessuna delle due versioni (nella demo la versione Xbox 360 calava leggermente per qualche secondo a 28fps, ma non era notabile se non analizzando frame per frame ^^" Questo sembra risolto nella versione finale...).
    La paletta dei colori è identica per entrambe le versioni, anche se la versione PS3 per alcune scene sembra avere degli effetti luce più accentuati.
    Quindi prendilo dove vuoi, non ci sono differenze tecniche, anche se ti consiglierei di prenderlo in Limited con PS3 così hai anche Extraction.

Ecco comunque una fonte, confronta le immagini e stabilisci tu stesso dove ti sembra migliore tecnicamente (a me sembrano uguali, anche se in alcune immagini come la quinta gli effetti luce sono più reali e accentuati su PS3 ^^"):
    http://www.lensoftruth.com/?p=27114
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937330
    The_Big_Boss 94Sarei intenzionato all'acquisto di dead space 2,ma possedendo sia xbox 360 sia ps3 non saprei per quale piattaforma prenderlo.Voi cosa mi consigliate?Dove è migliore graficamente e su quale console risulta per esempio più fluido?Premetto che ho anche il primo di dead space in versione ps3...:001_smile:

beh ti consiglio per ps3 perchè la limited contiene extraction, che ti può chiarire qualche dubbio sulla trama.. :thumbup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937331
    HellbiaxBah se il primo lo hai su Ps3 fai anche per il secondo...se non sbaglio i primo era riuscito meglio sulla console sony...consiglio: la limited Ps3 contiene extraction, un gioco che svela i fatti avvenuti sulla Ishimura prima di Dead Space (credo, non sono molto informato in tal proposito) ed è abbastanza succulenta. Quella xbox contiene la riproduzione della lama al plasma e costa un poco di più. Io preferisco la limited su Ps3.

Grazie Hellbiax per la tua risposta ma siccome di solito i multipiatta riescono meglio su xbox 360 mi era sorto questo dubbio comunque grazie:001_smile:aspetto altre risposte
  6.     Mi trovi su: Homepage #8937332
    MadPlayer95A livello tecnico il titolo è uguale per entrambe le piattaforme e non ci sono differenze visibili ad occhio nudo. Entrambe le versioni girano ad una risoluzione di 1280x720 (720p nativi) senza filtro AA, il frame rate è inchiodato a 30fps e non ci sono cali per nessuna delle due versioni (nella demo la versione Xbox 360 calava leggermente per qualche secondo a 28fps, ma non era notabile se non analizzando frame per frame ^^" Questo sembra risolto nella versione finale...).
    La paletta dei colori è identica per entrambe le versioni, anche se la versione PS3 per alcune scene sembra avere degli effetti luce più accentuati.
    Quindi prendilo dove vuoi, non ci sono differenze tecniche, anche se ti consiglierei di prenderlo in Limited con PS3 così hai anche Extraction.

Ecco comunque una fonte, confronta le immagini e stabilisci tu stesso dove ti sembra migliore tecnicamente (a me sembrano uguali, anche se in alcune immagini come la quinta gli effetti luce sono più reali e accentuati su PS3 ^^"):
    http://www.lensoftruth.com/?p=27114

Grazie Mad!:biggrin:Grazie a tutti comunque!:001_smile:

gioco per xbox 360 o ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina