1.     Mi trovi su: Homepage #8937334
    quest'anno sarà pieno di bellissimi giochi, quelli che attendo di più sono crysis 2, infamous 2, resistance 3 ecc. ce ne sono talmente tanti che non ricordo neanche i nomi di quelli che voglio quindi sarà meglio aprire un conto in banaca. Purtroppo io non sono uno spendaccione, ma lo farei, non ho molti soldi, devo metterli da parte e in un mese o due ci parte un gioco, e inoltre aspetto sempre che calino di prezzo, i miei genitori si lamentano che spendo tutto in video game. Quello più interessante per me è crysis 2, per la sua bellissima grafica e il 3d, il sistema di combattimento e le numerose tecniche, come diventare invisibili e sopratutto per l'online. INcrocio le dita!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937338
    DaveMa sei di Bologna ("soccia".. :))?

Cmq visto che nessuno ha voglia di regalare i soldi, se li vuoi al D1 su amazon li paghi circa 45 euro e ti arrivano in 4 giorni.

Ho un cugino di bologna, che mi ha influenzato, io sono di forlì
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937339
    ormai l'unica soluzione è comprare da internet
    Nuovi (appena Usciti), con spedizione a casa li paghi al massimo 50 euro, poi se cerchi qlk perla del passato è facile che con 12/15 euro te li porti a casa, Sempre nuovi, con spedizione inclusa:001_tongue::biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8937340
    Beh a parte i supertitoli incrollabili, come COD che sono si muove dalle 40 sterline, la maggior parte dopo 3-4 settimane cala. Alcuni crollano a 17-20 sterline, altri comunque a cifre comunque accettabili, tipo 25-30. Ci vuole un po' di pazienza, sia per aspettare che nel cercare le bazze.

soccia che giochi!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina