1.     Mi trovi su: Homepage #8937369
    Kratos_94Ragazzi ho sentito che uscirà un nuovo call of duty durante la metà del 2011 , qualcuno di voi ha qualche dettaglio a riguardo :confused1:

come sempre cod usirà sotto natale, esce ogni anno..
    riguuardo all'ambientazione girano solo voci non ufficiali, c'e chi dice che ci sarà un ambientazione scientifica ma personalmente non ci credo, visto che il team di sviluppo, anche se si tratta dei rimasugli ed avanzi ;) di infiny wards che negli ultimi anni ha ha ttrattato esclusivamente i conflitti contemporaie, secondo me ll'ambientazzione sarà invariata ma la quaalita del gioco sara molto simile a black ops siccome lo sviluppo è iniziato moooolto tardi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937370
    Usate la funzione Cerca,è stato aperto un Topic simile pochi giorni fa :closedeyes:,comunque Duffman aveva detto che un CoD in estate era praticamente improbabile.
    Sono tutti rumors,dopo BO non c'è nulla di ufficiale per ora

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8937371
    no mi sembra troppo presto x un altro COD.....secondo me xo il migliore call of duty è stato World At War...spero proprio che ne rifacciano uno ambientato nella seconda guerra mondiale...erano i migliori secondo me....xo mi piacerebbe che provassero a fare un call off duty non visto dalla parte dei vincitori ma magari degli sconfitti,dove interpreti magari un soldato italiano o tedesco durante la seconda guerra mondiale....nella campagna d'africa o qualcosa del genere

Nuovo Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina