1.     Mi trovi su: Homepage #8937373
    Uncharted 2 è il miglior gioco che ho giocato ultimamente. Mi sono divertito un mondo, la grafica è stupenda e le musiche adattano una colonna sonora che forse è una delle migliori. Uncharted 2 prosegue le vicende di nathan drake, in cerca della pietra cintamani, insieme ai suoi compagni dovrà recuperarla prima di lazarevich, un mercante d'armi spietato che farebbe qualsiasi cosa per avere la pietra.
    L'IA dei nemici, è ottima.

La grafica è una delle migliori che ho visto insieme a gow3. é molto fluida e mi ha colpito nei minimi particolari come le impronte nella neve che vengono lasciate dal protagonista. Sarebbe stato ancora più bello se fosse stato più distruttivo.

Le musiche sono spettacolari e varie, il doppiaggio é fatto benissimo. Gli effetti sonori sono spettacolari.

La campagna dura 11-12 ore, la storia è bellissima. Dopo che ci ho giocato, mi sono riguardato la serie di indiana jones. I personaggi sono indimenticabili, le battute sono indimenticabili!!!!! Inoltre c'è l'online, ma non apporta novità, comunque è una bella lotta ai trofei per completarlo, io non l'ho ancora finito al 100% ma non mi sembra diffile, bisogna fare un tot. di uccisioni con un tipo d'arma e ti sblocca il trofeo e inoltre ci sono i tesori da trovare.

La giocabilità è stupenda, comoda e fluida. Le coperture sono il punto forte del gioco, ma non solo. Con le coperture non ho sentito più la nostalgia di gears of war 2, siccome è un'esclusiva xbox 360. Le arrampicate sono divertenti, anche se stufano dopo un pò, ma non è niente. in oltre ci sono dei bei bonus da sbloccare in un negozio del gioco. Forse è un pò troppo lineare ma non è niente.

Gli scenari sono stupendi, come il tibet e i monti dell'hymalaya, le foreste tropicali e la regione come il Nepal e Instambul. Gli scenari sono abbelliti dagli effetti di luce.
    Ci sono una buona varietà di armi, che serviranno per i trofei. Non ho mai visto così tante armi, apparte cod e qualche altro gioco.

Le missioni sono bellissime e diverse, da insegimenti con elicotteri per i grattaceli del nepal, inseguimenti sui treni, combattimenti con indigeni soprennaturali ecc. Riservano una buona dose di suspense, adrenalina e tanta ma tanta azione.

Uncharted 2 è indiscutibilmente il miglor gioco per ps3. Per il comparto tecnico, l'ia nemica, le musiche, il doppiaggio, le atmosfere, le missioni, le armi, gli ambienti, la storia rimarrà un gioco che ha segnato un metro di paragone del genere "sparatutto". Non può mancare in nessuna collezione. A 30 o con la replay-cardXD del gamestop è un acquisto obbligato che offre infinite ore di divertimento A-S-S-I-C-U-R-A-T-O!!!!!!!!!
    I miei voti:
    Grafica: 98
    Sonoro: 95
    Longevità: 93
    Giocabilità: 97
    Divertimento: 99
    Totale: 99 spaccato.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937374
    bella recensione, complimenti;)
    anche se il voto è un tantino alto:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937377
    Magnifica rece, complimenti!!!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Uncharted 2, the best!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina