1.     Mi trovi su: Homepage #8937534
    Ciao ragazzi volevo parlarvi di Mass effect 2,dopo una serie di delusioni al limite dell'incredibile...finalmente i GDR hanno di nuovo imperatore, che vi porterà ai limiti della galassia con una magnifica trama,una schiera di personaggi che amerai,e sopratutto...quello che succederà dipenderà dalle tue scelte!
    voto: 97
    finalmente è arrivato su ps3 con molti extra e tante ore di gioco in più!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937536
    softairsnakeCiao ragazzi volevo parlarvi di Mass effect 2,dopo una serie di delusioni al limite dell'incredibile...finalmente i GDR hanno di nuovo imperatore, che vi porterà ai limiti della galassia con una magnifica trama,una schiera di personaggi che amerai,e sopratutto...quello che succederà dipenderà dalle tue scelte!

più leggo notizie su sto gioco e più me ne innamoro:shame:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8937538
    softairsnakeCiao ragazzi volevo parlarvi di Mass effect 2,dopo una serie di delusioni al limite dell'incredibile...finalmente i GDR hanno di nuovo imperatore, che vi porterà ai limiti della galassia con una magnifica trama,una schiera di personaggi che amerai,e sopratutto...quello che succederà dipenderà dalle tue scelte!

veramente è imperatore del genere da 2 anni..
    altro che fallout!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937539
    bella rece, succinta ma completa! complimenti!:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937541
    gians88più leggo notizie su sto gioco e più me ne innamoro:shame:

guarda la mia passione è nata per caso comprando il primo cn molta indecisione...2 giorni dopo comprai il secondo su xbox, ed ora me lo stò divorando su play notando una migliore qualità grafica(non enorme,ma comunque piacevole) e molte armi e missioni in più che per x box erano da scaricare
  6.     Mi trovi su: Homepage #8937543
    softairsnakeguarda la mia passione è nata per caso comprando il primo cn molta indecisione...2 giorni dopo comprai il secondo su xbox, ed ora me lo stò divorando su play notando una migliore qualità grafica(non enorme,ma comunque piacevole) e molte armi e missioni in più che per x box erano da scaricare

io invece ho solo visto un video su you tube all'epoca e qlk giorno dopo lessi la notizia su un vecchio playgen e fu subito amore:shame: il primo neanche mi interessa più di tanto si forse per la storia, però io voglio un gioco che mi faccia smascellare e divertire sulla play! il primo lo prenderò più in là per pc tanto costa poco;)

gianluc23buona recensione!

non dirlo a me! :laugh:

è una tortura leggere sempre recensioni e non poterci ancora giocare
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #8937545
    [QUOTE=gians88;617206]io invece ho solo visto un video su you tube all'epoca e qlk giorno dopo lessi la notizia su un vecchio playgen e fu subito amore:shame: il primo neanche mi interessa più di tanto si forse per la storia, però io voglio un gioco che mi faccia smascellare e divertire sulla play! il primo lo prenderò più in là per pc tanto costa poco;)

si il primo te lo consiglio per la trama =)ma come dici tu per pc non costa nulla quindi faresti un ottimo affare...e comunque che tipo di gioco intendi ??
  8.     Mi trovi su: Homepage #8937547
    softairsnake[QUOTE=gians88;617206]io invece ho solo visto un video su you tube all'epoca e qlk giorno dopo lessi la notizia su un vecchio playgen e fu subito amore:shame: il primo neanche mi interessa più di tanto si forse per la storia, però io voglio un gioco che mi faccia smascellare e divertire sulla play! il primo lo prenderò più in là per pc tanto costa poco;)

si il primo te lo consiglio per la trama =)ma come dici tu per pc non costa nulla quindi faresti un ottimo affare...e comunque che tipo di gioco intendi ??

appunto mass effect 2! bella grafica, bella trama, bel sound, bel gioco:biggrin:

un gioco spaziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina