1.     Mi trovi su: Homepage #8937577
    ragazzi...qualche giorno fà su un forum leggevo alcune persone,che si scannavano tra loro, su quale consolle, o quale gioco per consolle fosse migliore...MA BASTA:insomma...allora ...ognuna ha tante qualità che le altre non ha...per non parlare dei videogiochi, geors of war..e halo...come killzone e uncharted...o monster hunter e zelda...insomma quello che voglio dire è che è così stupido farsi del nervoso inutile con altri amanti dei videogiochi per dei pregiudizi...ovvio a me può piacere più il classic controller più di un controller della wii,ma non per questo devo insistere nel dire che sia per forza migliore...ognuno di noi ha un opinione...e allora se io preferisco dare la caccia a mostri giganti sulla mia wii perchè devo ritenere noioso giocare e rigiocare uncharted 2 x la sua magnifica trama...in conclusione i giudizi e i consigli sono una cosa piacevele e da apprezzare...ma i pregiudizi e le critiche inutili sono cose che ognuno di noi farebbe meglio a tenere per sè ragazzi un saluto a tutti voi videogiocatori!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937578
    softairsnakeragazzi...qualche giorno fà su un forum leggevo alcune persone,che si scannavano tra loro, su quale consolle, o quale gioco per consolle fosse migliore...MA BASTA:insomma...allora ...ognuna ha tante qualità che le altre non ha...per non parlare dei videogiochi, geors of war..e halo...come killzone e uncharted...o monster hunter e zelda...insomma quello che voglio dire è che è così stupido farsi del nervoso inutile con altri amanti dei videogiochi per dei pregiudizi...ovvio a me può piacere più il classic controller più di un controller della wii,ma non per questo devo insistere nel dire che sia per forza migliore...ognuno di noi ha un opinione...e allora se io preferisco dare la caccia a mostri giganti sulla mia wii perchè devo ritenere noioso giocare e rigiocare uncharted 2 x la sua magnifica trama...in conclusione i giudizi e i consigli sono una cosa piacevele e da apprezzare...ma i pregiudizi e le critiche inutili sono cose che ognuno di noi farebbe meglio a tenere per sè ragazzi un saluto a tutti voi videogiocatori!!!

Non per qualcosa, a me fa piacere che anche qualcun'altro apparte me si sia stancato di questa storia. Comunque secondo me questo topic creerà un altra battaglia :biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937579
    softairsnakeragazzi...qualche giorno fà su un forum leggevo alcune persone,che si scannavano tra loro, su quale consolle, o quale gioco per consolle fosse migliore...MA BASTA:insomma...allora ...ognuna ha tante qualità che le altre non ha...per non parlare dei videogiochi, geors of war..e halo...come killzone e uncharted...o monster hunter e zelda...insomma quello che voglio dire è che è così stupido farsi del nervoso inutile con altri amanti dei videogiochi per dei pregiudizi...ovvio a me può piacere più il classic controller più di un controller della wii,ma non per questo devo insistere nel dire che sia per forza migliore...ognuno di noi ha un opinione...e allora se io preferisco dare la caccia a mostri giganti sulla mia wii perchè devo ritenere noioso giocare e rigiocare uncharted 2 x la sua magnifica trama...in conclusione i giudizi e i consigli sono una cosa piacevele e da apprezzare...ma i pregiudizi e le critiche inutili sono cose che ognuno di noi farebbe meglio a tenere per sè ragazzi un saluto a tutti voi videogiocatori!!!

Che la consolewar sia una cosa totalmente inutile ed infantile è una cosa ormai risaputa,ma chi la fa purtroppo non sempre è artefice di tale situazione,bensi' una vittima.
    E' una vittima del mercato che con i suoi modi di proporre i vari prodotti (di qualsiasi tipo) tende a ipnotizzare un possibile acquirente,con giochi di parole che non danno spazio a riflessioni personali.
    Il mercato punta tutto sulla diffusione nella massa tramite passaparola,una catena che viene fatta iniziare in punti ben precisi (TV,volantini,punti vendita e riviste).Questa catena poi nella massa incontra individui che "la sanno lunga" che con i loro modi di "comunicare" riescono a trascinare altri individui in modo che la pensino esattamente come loro. Purtroppo però spesso ,questi trascinatori,anche se sanno che ciò che dicono non è corretto,per orgoglio non lo ammetteranno mai,non ammetteranno mai di essere caduti vittime e di essere stati ingannati da qualcuno, difendendo le loro scelte in tutti i modi.
    La cosa più fastidiosa però è che i "preferiti" dal mercato per diffondere i suoi voleri,siano i ragazzini e gli adolescenti,sicuramente più ingenui e "malleabili" di un adulto,ma anche più orgogliosi e legati al "fare quello che fanno o dicono tutti" altrimenti sei messo in un angolo.
    E' una cosa schifosa,ma è la legge del mercato dove l'importante è vendere e se ciò che si vuole vendere non è un qualcosa di valido (e lo sanno) bisogna riuscire a convincere del contrario tramite discorsi studiati apposta,poi chi se ne frega se l'acquirente si accorge di aver buttato i propri soldi perchè se è uno che "la sa lunga",(e ce ne sono tanti) non lo ammetterà mai,anzi dirà il contrario favorendo cosi' la diffusione di tale prodotto che diventando "di massa" diverrà un buon prodotto a tutti gli effetti spesso immune anche da critiche.
    E qui scusate se mi lascio andare ma GT5 è uno di quelli.
    Abbiate sempre un VOSTRO motivo valido prima di fare acquisti perchè i vostri soldi non ve li ridarà più nessuno.
    Ciaoz
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937581

Finchè c'è concorrenza sul mercato esisterà la Console War. (ma questa non è una cosa solo delle console, in qualunque settore industriale c'è "guerra"...dai cosmetici all'elettronica stessa).
    Io vi ho sempre partecipato attivamente ma con rispetto, e sono riuscito così ad aprire gli occhi anche su altre console oltre la mia e a studiarle senza averle...
    inoltre è grazie alla CW se ora so tanto sull'hardware di entrambe le rivali (anche se ne possiedo solo una) e posso essere di aiuto in questo forum :closedeyes:

Sentire cosa dice il rivale e controbattere educatamente un po, ti fa anche scovare subito il difetto della tua console e piano piano scopri sempre di più com'è strutturata e rinizi il dibattito con le nuove conoscenze e via e via...solo così scambi opinioni e impari in maniera solitaria...perchè si puoi sempre studiare hardware a scuola di elettronica ma io quando facevo la CW facevo 3°media...e volevo sapere (proprio lo volevo ossessionatamente) come erano fatte le due console e se ps3 era davvero come si presentava... BASTA TRATTENERSI DALL'INFAMARE PARENTI E RIESUMARE MORTI....solo questo =)

PS: ora penserete: "ma tu non giochi allora...pensi solo alla superiorità hardware della console"...No non è che penso solo all'hardware...solo che molto spesso sono attratto più dagli effetti grafici del gioco che dal gioco stesso, perchè ne esco sbalordito...tt qua....state tranquilli che ci ho provato a non interessarmi al gioco ma non c'è verso con le esclusive ps3 la scelta è poca...o ti appassioni al gioco o ti appassioni al gioco :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937582

La Consolle War rende le società competitive e sempre all'avanguardia .
    Diciamo una serie di '' Sana Competizione '' .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8937584
    softairsnakeLo temo anche io però spero di fare capire alle persone quanto sia stupido litigare o prendersela tanto tra loro quando invece l'obbiettivo dei videogiochi è quello di unirli

Sinceramente ormai questo argomento è diventato monotono, nel senso, che ormai poche persone fanno polemiche su questo argomento e cominciano a comprare le console in base alle loro esigenze e ai loro gusti. Non ha più senso discutere su questo argomento.

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8937585
    softairsnakeLo temo anche io però spero di fare capire alle persone quanto sia stupido litigare o prendersela tanto tra loro quando invece l'obbiettivo dei videogiochi è quello di unirli

Finalmente!!!!!!! qualcuno che lo ha capito !!!!
    Purtroppo c'è molta gente che crede che esistano giochi migliori in assoluto.
    Ma cavolo dipende dai gusti di chi gioca.
    Ovviamente questo discorso va fatto tra titoli dello stesso livello.
    Per esempio dire che un qualunque Kane e Lynch sia migliore di Uncharted è impossibile parlando obiettivaemnte.
    Ma paragonando uncharted a gears of war entrano in gioco esclusivamente i gusti perchè sono 2 giochi eccezionali.
    Non so se ho reso l'idea ^^

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8937587
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYFinalmente!!!!!!! qualcuno che lo ha capito !!!!
    Per esempio dire che un qualunque Kane e Lynch sia migliore di Uncharted è impossibile parlando obiettivaemnte.
    Ma paragonando uncharted a gears of war entrano in gioco esclusivamente i gusti perchè sono 2 giochi eccezionali.

sono d'accordo=) come dici tu non si possono confrontare giochi di livello molto basso e medio cn capolavori, ma è ciò che davvero ci piace che và valutato!! mi fà piacere che la pensi come me=)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8937588

Dipende dalla persona che gioca :closedeyes: se ad una persona gli è piaciuto Kane e Lynch più di Uncharted 2 quello dirà sempre che Kane e Lynch è più bello perché gli è piaciuto di più rispetto a Uncharted 2, ma di certo per qualità è migliore Uncharted. Non so se mi sono spiegato bene..:closedeyes:

<--- Muori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8937590
    Bisogna fare una distinzione tra quella che però può essere una "pacifica" discussione e un'insensata lotta all'ultimo strafalcione.
    Un gioco può avere o meno difetti o pregi rispetto un'altra console ma ciò non toglie che risulti ingiocabile o godibile quanto la controparte.
    La concorrenza non deve essere sempre vista come un'entità demoniaca che tenta di scindere il bene dal male ma anche come un incentivo al cambiamento e al continuo migliorarsi. Non è certo una novità inquadrare in vari gruppi di aggregazione coloro che indipendentemente da quello che può essere un pensiero oggettivo si immolano a guardiani o a paladini della giustizia in nome del logo Sony, Microsoft o Nintendo che sia ma che non sanno instaurare una discussione reale senza trascendere nel ridicolo.

E' utopico però pensare che questa cosa possa cambiare poichè è insito nell'uomo difendere a spada tratta quello che possiede il quale tende a valorizzare i propri possedimenti inconsciamente per valorizzare se stesso ma di sicuro però, un po' come per tutte le cose dette in maniera insensata, basta non dar peso a tali argomentazioni e andare avanti senza farsi troppo il sangue amaro perchè come si dice...la minor curanza è il maggior disprezzo.

Come ho già detto all'inteno del thread di Assanssin's creed: BH chi si ferma a poco rimarchevoli differenze tra uno stesso gioco per una console forse non cerca un gioco semplicemente per divertirsi ma per avere tra le mani un qualcosa di superiore, sogno irraggiungibile da qualsiasi lato lo si voglia inquadrare.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8937591

per la prima parte concordo poi nn tanto...xkè secondo me nn conta il titolo contro un'altro titolo conta il gusto..x esempio amo god of war e x esempio odio pac man però può succedere che ad alcuni piace pacman ed odia god of war..quindi x lui pacman è superiore..capito che voglio dire? nn esistono giochi superiori o console superiori..esistono le persone ed i loro gusti che sono differenti

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]

basta con questa storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina