1.     Mi trovi su: Homepage #8937695
    ho letto la prima riga e quasi mi prendeva un colpo:nosmile: devi pensare anche alla salute di chi legge:lol:
    no, dai, seriamente ti consiglio darksiders: è un gran gioco, boun sistema di combattimento, armi, poteri ecc. e oltretutto non ha neanche una cattiva trama;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937696
    bart94Sono indeciso se comprarmi Shellshock 2, avatar o iron man. Quale mi consigliate........

......scherzavo:001_tongue: sn indeciso tra darksiders e mafia 2 help!!!!!!

I produttori dei primi 3 giochi hanno dovuto subire delle violenze (tengo a precisare che questa frase non lo inventata io)

Comunqe ti consiglio Darksiders e molto bello :thumbup:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937698
    bart94Sono indeciso se comprarmi Shellshock 2, avatar o iron man. Quale mi consigliate........

......scherzavo:001_tongue: sn indeciso tra darksiders e mafia 2 help!!!!!!

ci vuoi proprio male eh?? :lol:
    cmq penso che darksiders sia la scelta migliore...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937701
    Marchio9395ho letto la prima riga e quasi mi prendeva un colpo:nosmile: devi pensare anche alla salute di chi legge:lol:
    no, dai, seriamente ti consiglio darksiders: è un gran gioco, boun sistema di combattimento, armi, poteri ecc. e oltretutto non ha neanche una cattiva trama;)

anche io!:lol:

ho pensato "questo è matto" :lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937703
    Marchio9395ho letto la prima riga e quasi mi prendeva un colpo:nosmile: devi pensare anche alla salute di chi legge:lol:

Anche a me :lol::lol:
    Comunque trai i due quoto darksiders pure io,nche se c'è roba migliore di entrambi in giro

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8937704

anche io nn avevo letto l'ultima riga!:biggrin: stavo per rispondergli male:D

cmq nn so quale sia megliore tra i due dato che entrambi i giochi nn mi hanno mai attirato:sad:

7.     Mi trovi su: Homepage #8937705
    bart94:lol::lol::lol: mi dispiace:biggrin:

haha diciamo che se avessi dovuto scegliere veramente tra quei giochi ti avrei consigliato di buttarti da un ponte:lol:
    no comunque mafia II non l'ho giocato, per cui non so com'è (anche se dalla demo non era male), mentre darksiders l'ho giocato, finito, platinato, ed p davvero un signor gioco:yes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #8937706
    Matty90I produttori dei primi 3 giochi hanno dovuto subire delle violenze (tengo a precisare che questa frase non lo inventata io)

Una delle migliori citazioni di Farenz :lol:
    scusate il doppio post :001_tongue:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► Scelta difficile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina