1.     Mi trovi su: Homepage #8937726
    ...un mio amico si p preso dante's inferno l'edizione di st. Lucia......... il problema è che gli hanno dato la confezione con l'immagine di st. Lucia ma il disco è privo dei contenuti aggiunti cioe l'edizione normale.......secondo voi è una truffa o un errore......il mio amico dovrebbe far bene a ritornare al negozio e farsi dare il cd giusto ??

THE BORDERLANDER COLLECTION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937727
    borderlander69...un mio amico si p preso dante's inferno l'edizione di st. Lucia......... il problema è che gli hanno dato la confezione con l'immagine di st. Lucia ma il disco è privo dei contenuti aggiunti cioe l'edizione normale.......secondo voi è una truffa o un errore......il mio amico dovrebbe far bene a ritornare al negozio e farsi dare il cd giusto ??

ASSOLUTAMENTE SI! Anche a me una volta mi è successo! Può essere un semplice errore del commesso oppure una truffa....Andasse subito a cambiarlo!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937728
    borderlander69...un mio amico si p preso dante's inferno l'edizione di st. Lucia......... il problema è che gli hanno dato la confezione con l'immagine di st. Lucia ma il disco è privo dei contenuti aggiunti cioe l'edizione normale.......secondo voi è una truffa o un errore......il mio amico dovrebbe far bene a ritornare al negozio e farsi dare il cd giusto ??

ma sul disco c'e scritto santa lucia perche se è usato puo essere che abbiano messo dentro l'edizione sbagliata, senno fallo tornare di corsa al negozio e fagli cambiare gioco, sperando che abbia conservato llo scontrino...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937732
    DuffmanAdesso non ricordo il caso specifico, ma i contenuti aggiuntivi generalmente vanno scaricati tramite un codice sul manuale, non sono quasi mai su disco. Il che vuol dire che se l'ha preo usato, per dire, al 99% lo ha preso in saccoccia.

Può anche darsi, ma se gli avrebbe dato il disco normale?

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937733
    Matty90Può anche darsi, ma se gli avesse dato il disco normale?

se il disco è sbagliato, è un tuo diritto essere rimborsato con quello corretto:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #8937734
    Marchio9395se il disco è sbagliato, è un tuo diritto essere rimborsato con quello corretto:closedeyes:

A me una volta al Game Stop mi diedero Uncharted in versione normale quando io lo avevo preso in platinum, si sono uguali ma se lo avrebbero fatto con la limited?

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8937735
    Matty90A me una volta al Game Stop mi diedero Uncharted in versione normale quando io lo avevo preso in platinum, si sono uguali ma se lo avrebbero fatto con la limited?

beh, tutto sommato il gioco è lo stesso,limited e non, sarebbe da pignoli:closedeyes:
    invece nel caso di Dante's il gioco era sbagliato;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8937736
    Matty90A me una volta al Game Stop mi diedero Uncharted in versione normale quando io lo avevo preso in platinum, si sono uguali ma se lo avrebbero fatto con la limited?

Matty90Può anche darsi, ma se gli avrebbe dato il disco normale?

I congiuntivi fanno ancora parte della lingua italiana?!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  9.     Mi trovi su: Homepage #8937737
    Matty90Lo ha preso al Game Stop? :biggrin: vero?

si si l?ha preso al gamestop :biggrin:
    DuffmanAdesso non ricordo il caso specifico, ma i contenuti aggiuntivi generalmente vanno scaricati tramite un codice sul manuale, non sono quasi mai su disco. Il che vuol dire che se l'ha preo usato, per dire, al 99% lo ha preso in saccoccia.

anche i contenuti della limited edition ke dovrebbe avere gia tutto dentro il gioco ???

10.     Mi trovi su: Homepage #8937738
    borderlander69si si l?ha preso al gamestop :biggrin:

anche i contenuti della limited edition ke dovrebbe avere gia tutto dentro il gioco ???

Io ci azzecco sempre! :biggrin: :biggrin:
    Io credo che nelle limited oltre ai codici e alle inutili cartoline,artbook, dovrebbe avere tutto dentro... Poi non so :biggrin: comunque per sicurezza cerca su internet i contenuti esclusivi della St. Lucia Edition per vedere cosa contiene e se manca qualcosa vai e fattelo rimborsare, ma è di 1° o 2° mano? :confused1:

<--- Muori!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8937740
    matty90io ci azzecco sempre! :biggrin: :biggrin:
    Io credo che nelle limited oltre ai codici e alle inutili cartoline,artbook, dovrebbe avere tutto dentro... Poi non so :biggrin: Comunque per sicurezza cerca su internet i contenuti esclusivi della st. Lucia edition per vedere cosa contiene e se manca qualcosa vai e fattelo rimborsare, ma è di 1° o 2° mano? :confused1:

no no è nuovo

sbaglio o errore ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina