1.     Mi trovi su: Homepage #8937762
    fedefede46a scuola per esempio ti fanno fare anche la pratica ma alla motorizzazione no. l'esame è comporto da 30 domande e si possono fare massimo 4 errori per passare ;)

Fede ha già detto tutto :D le regole non sono cambiate. E' un po una cazzata non fare motorizzazione, però insomma, ci si accontenta :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937763
    fedefede46a scuola per esempio ti fanno fare anche la pratica ma alla motorizzazione no. l'esame è comporto da 30 domande e si possono fare massimo 4 errori per passare ;)

A scuola ti fanno fare la prova pratica? Questa mi è nuova :laugh:

Comunque, ha già detto tutto fedefede46, le regole non sono cambiate e l' esame rimane mooooolto semplice (ci sono domande veramente troppo demenziali, sono poche quelle su cui devi ragionare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937764
    MadPlayer95A scuola ti fanno fare la prova pratica? Questa mi è nuova :laugh:

Dipende che scuola è. Ad esempio nel mio paese, in una scuola non c'è, in un'altra invece è obbligatoria :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937765
    MadPlayer95A scuola ti fanno fare la prova pratica? Questa mi è nuova :laugh:

Comunque, ha già detto tutto fedefede46, le regole non sono cambiate e l' esame rimane mooooolto semplice (ci sono domande veramente troppo demenziali, sono poche quelle su cui devi ragionare)

Da me per esempio fanno fare anche pratica...poi non so se è così dappertutto

ps : io l'esame l'ho passato con 4 errori :ciappa: :lol:

Patentino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina