1.     Mi trovi su: Homepage #8937776
    Kratos_94Sapete se è previsto qualche gioco di one pieces ???

Purtroppo no :sad: Anchio lo aspetto da moooolto ma ora mai ci ho perso le speranze.
    Comunque non per fare il pignolo ma si scrive One Piece :biggrin:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2.     Mi trovi su: Homepage #8937782
    Purtroppo no, non si sa nulla. Mi farebbe piacere vederne uno, anche perchè One Piece è un manga con una certa notorietà e che a me piace molto :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8937784
    Matty90Mi ricordo che però è uscito un One Piece per Ps2 tanto tempo fa, però non mi ricordo il nome ^^"

Quello uscito per PS2 si chiamava :''Grand Adventure'' , ma l'ultimo uscito ( che io sappia ) è per Nintendo wii (dannata wii(perché esisti)) e si chiama :''Unlimited Adventure'' .
    Pensate che potrebbe essere convertito per PS3 .
  4.     Mi trovi su: Homepage #8937785
    Kratos_94Quello uscito per PS2 si chiamava :''Grand Adventure'' , ma l'ultimo uscito ( che io sappia ) è per Nintendo wii (dannata wii(perché esisti)) e si chiama :''Unlimited Adventure'' .
    Pensate che potrebbe essere convertito per PS3 .

ragazzo non toccarmi la wii...:nosmile:..cmq no non ci sono titoli di one piece e manco se esisterebbero non saprei che risultato darebbero
  5.     Mi trovi su: Homepage #8937787
    Enemiesragazzo non toccarmi la wii...:nosmile:..cmq no non ci sono titoli di one piece e manco se esisterebbero non saprei che risultato darebbero

Chiaro caso di congiuntivicidio :lol:
    Comunque non ho capito bene il senso della tua "frase".
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8937788
    Enemiesragazzo non toccarmi la wii...:nosmile:..cmq no non ci sono titoli di one piece e manco se esisterebbero non saprei che risultato darebbero

Scusa perché non dovrebbe toccartela? Se per lui (come per me) la Wii e "l'incarnazione" di satana in persona, nessuno può dire niente, ma rispettare il parere altrui anche se non ti piace :nosmile::nosmile: comunque stiamo andando fuori topic
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

One Pieces

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina