1.     Mi trovi su: Homepage #8937798
    In thread potremo parlare del vostro uso di droghe, tutte, dall'alcool alla marijuana passando per la cocaina, LSD etc. (magari evitando queste ultime visto che comunque siamo in forum frequentato maggiormente da ragazzi di 10 anni)
    Se fumate o no, se bevete etc. se la risposta è sì naturalmente dovete dire anche cosa e, se vi va, il perchè lo fate.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8937799
    DagazIn thread potremo parlare del vostro uso di droghe, tutte, dall'alcool alla marijuana passando per la cocaina, LSD etc. (magari evitando queste ultime visto che comunque siamo in forum frequentato maggiormente da ragazzi di 10 anni)
    Se fumate o no, se bevete etc. se la risposta è sì naturalmente dovete dire anche cosa e, se vi va, il perchè lo fate.

sinceramente lo eviterei ,è gia' stato aperto un 3ad simile è ha suscitato polemiche:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8937800
    DagazIn thread potremo parlare del vostro uso di droghe, tutte, dall'alcool alla marijuana passando per la cocaina, LSD etc. (magari evitando queste ultime visto che comunque siamo in forum frequentato maggiormente da ragazzi di 10 anni)

Ma anche no. Se proprio volete parlarne con qualcuno parlatene con i vostri insegnanti o con i vostri genitori, non su un forum di videogiochi.

Droghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina