1.     Mi trovi su: Homepage #8938383
    non sono riuscito a sbloccare il trofei crimine perfetto.... mi spiegate il perchè??
    ho fatto quste cose:
    - ho lasciato morire hassan
    -nel capitolo fuggitivo mi sono lasciato catturare
    - nel capitolo in arresto ho fatto fuggire ethan
    -nel capitolo manfred ho ripulito tutte le impronte
    - nel capitolo in fuga non mi sono fatto arrestare
    -ho lasciato morire lauren
    -ho lasciato morire kramer
    -nel capitolo il topo ho bevuto il veleno per scoprire la località
    - nel capitolo risolvere il rompicapo ho scoperto l'identità del killer e non ho incolpato blake
    -ho lasciato morire madison nella casa dell'assassino
    -nell'ultimo capitolo ho lasciato morire jaiden

io ho seguito tutti questi procedimenti che ho trovato su internet!!!
    con ethan non sapendo che fare, perchè non c'è scritto da nessuna parte che deve morire, gli ho lasciato salvare shaun!!! appena l'ho salvato nell'epilogo si vede il telegiornale in cui si dice che ethan è innocente ed è stata svelata la vera identità dell'assassino!!! vi prego ditemi cosa ho sbagliato :(

p.s. io ho giocato solamente i capitoli in cui dovevo fare qualcosa di particolare.... gli altri li ho saltati :biggrin:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  2.     Mi trovi su: Homepage #8938384
    cloud_95non sono riuscito a sbloccare il trofei crimine perfetto.... mi spiegate il perchè??
    ho fatto quste cose:
    - ho lasciato morire hassan
    -nel capitolo fuggitivo mi sono lasciato catturare
    - nel capitolo in arresto ho fatto fuggire ethan
    -nel capitolo manfred ho ripulito tutte le impronte
    - nel capitolo in fuga non mi sono fatto arrestare
    -ho lasciato morire lauren
    -ho lasciato morire kramer
    -nel capitolo il topo ho bevuto il veleno per scoprire la località
    - nel capitolo risolvere il rompicapo ho scoperto l'identità del killer e non ho incolpato blake
    -ho lasciato morire madison nella casa dell'assassino
    -nell'ultimo capitolo ho lasciato morire jaiden

io ho seguito tutti questi procedimenti che ho trovato su internet!!!
    con ethan non sapendo che fare, perchè non c'è scritto da nessuna parte che deve morire, gli ho lasciato salvare shaun!!! appena l'ho salvato nell'epilogo si vede il telegiornale in cui si dice che ethan è innocente ed è stata svelata la vera identità dell'assassino!!! vi prego ditemi cosa ho sbagliato :(

p.s. io ho giocato solamente i capitoli in cui dovevo fare qualcosa di particolare.... gli altri li ho saltati :biggrin:

probabilmente il problema sta nel fatto che hai saltatao i capitoli...era capitato anche a me la stessa cosa... rifallo e giocali tutti...so che può essere noioso ma così vai sul sicuro.... :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8938385
    DIAMONDSIMOprobabilmente il problema sta nel fatto che hai saltatao i capitoli...era capitato anche a me la stessa cosa... rifallo e giocali tutti...so che può essere noioso ma così vai sul sicuro.... :biggrin:

ke palle:sad: XD
    ma con ethan che hai fatto alla fine??
    l'hai fatto morire, gli hai fatto salvare shaun....??

LA MIA COLLEZIONE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8938386
    cloud io lho platinato heavy rain e ti posso dare la certezza che devi rifare tutti i capitoli partendo dal capitolo di nome acquario devi fare da capo tutto iniziando dal capitolo acquario fino alla fine senza saltare nessun capitolo

ID PSN : olly_enzo
    prossimi acquisti sicuri : Cod 4-5; Bioshock 1-2; Fallout N.V.; Gran Turismo 5; Sly trilogy; Mass effect 2; Killzone 3; Bad Company 2; Dead Space 1-2; Resistance 1-2.......

http://www.playgen.it/showthread.php...275#post570275 <--MY COLLECTION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8938387
    Olly_Enzocloud io lho platinato heavy rain e ti posso dare la certezza che devi rifare tutti i capitoli partendo dal capitolo di nome acquario devi fare da capo tutto iniziando dal capitolo acquario fino alla fine senza saltare nessun capitolo

questo vale per tutti e 22 i finali giusto??

LA MIA COLLEZIONE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8938390
    cloud_95questo vale per tutti e 22 i finali giusto??

DIAMONDSIMOsi ma no credere che devi rifare tutto 22 volte... ogni volta che lo finisci in una maniera diversa ti sblocca 3/4 finali

Per crimine perfetto si,bisogna rifare tutto a partire dal capitolo "l'acquario",però per quanto riguarda i finali,ti basterà caricare gli utimi capitoli..tipo il penultimo e ultimo..io ho fatto così e sono circa a metà dei finali possibili..comunque i finali sono 17,non 22 :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

7.     Mi trovi su: Homepage #8938391
    Per fare tutti i finali il punto più lontano da caricare è l'acquario... Cmq se seguite la guida di playgen non dovreste avere problemi..!!:bye:

Se vi serve aiuto potete cmq chiedere...:001_smile:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  8.     Mi trovi su: Homepage #8938394
    WolverineSharingan86Per crimine perfetto si,bisogna rifare tutto a partire dal capitolo "l'acquario",però per quanto riguarda i finali,ti basterà caricare gli utimi capitoli..tipo il penultimo e ultimo..io ho fatto così e sono circa a metà dei finali possibili..comunque i finali sono 17,non 22 :001_smile:

ok grazie :biggrin:
    quindi alla fine il trofeo di vedere tutti i finali ke mi sembrava lunghissimo penso di riuscire ad ottenerlo in 4/5 giorni! poi altri 4 giorni per rigiocarmi tutta la storia per prendere il trofeo crimine perfetto e quello di trovare tutti gli indizi con ari.... bene 10 giorni e lo platino :001_smile:

LA MIA COLLEZIONE
  9.     Mi trovi su: Homepage #8938395
    cloud_95ok grazie :biggrin:
    quindi alla fine il trofeo di vedere tutti i finali ke mi sembrava lunghissimo penso di riuscire ad ottenerlo in 4/5 giorni! poi altri 4 giorni per rigiocarmi tutta la storia per prendere il trofeo crimine perfetto e quello di trovare tutti gli indizi con ari.... bene 10 giorni e lo platino :001_smile:

Esattamente :001_smile:
    Infatti penso di finirlo anch io in una settimana/dieci giorni..e mi raccomando,ricorda che quando rigiochi i capitoli per vedere i finali,non selezionare l'opzione senza salvataggio,ma CON salvataggio,altrimenti ti vedi si i finali,ma non vengono salvati ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

10. good  
        Mi trovi su: Homepage #8938396
    cloud_95ok grazie :biggrin:

io rifacendo i capitolo (non il gioco intero...) ci ho messo 3 giorni... :biggrin:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8938397
    WolverineSharingan86Esattamente :001_smile:
    Infatti penso di finirlo anch io in una settimana/dieci giorni..e mi raccomando,ricorda che quando rigiochi i capitoli per vedere i finali,non selezionare l'opzione senza salvataggio,ma CON salvataggio,altrimenti ti vedi si i finali,ma non vengono salvati ^^

eh lo so l'ho scoperto ieri!! purtroppo mi sono visto già 14 finali ma senza salvare :sad: solo la prima volta ke ho finito il gioco ho salvato quindi è come se avessi visto solo 4 finali per il momento... va be ora vado subito a giocarci:001_smile:

LA MIA COLLEZIONE

Problema crimine perfetto (heavy rain)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina