1.     Mi trovi su: Homepage #8938421
    roberto_74Ciao ragazzi, c'è qualcuno a cui interessa prendere il trofeo del 75% delle vittorie online? Ovviamente ricambio!!! Sono disponibile dalle 18,30 in poi......ovviamente ricambio!!!! Id Roberto_74

L'ho detto migliaia di volte: almeno provateci, giocate intensamente online, se poi non ci riuscite, chiedete aiuto. Io, ad esempio, ho ottenuto i trofei online di Pes11 senza aiuti da nessuno.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8938422
    wewishL'ho detto migliaia di volte: almeno provateci, giocate intensamente online, se poi non ci riuscite, chiedete aiuto. Io, ad esempio, ho ottenuto i trofei online di Pes11 senza aiuti da nessuno.

Scusa ma non ti passa per la testa che a qualcuno l'on-line non possa andare bene e quindi, specialmente per il calcio, venga rallentato nel gioco e nei comandi...??? E non facciamo sempre i professori!!!:bonk:

Il mio amico ha chiesto un aiuto per un trofeo, non ha chiesto mica dei soldi..:closedeyes: Si vede che come me ha poco tempo!!

IO SONO LIETO DI AIUTARTI, COME GIA' DETTO IN PRECEDENZA...:bye:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #8938423
    wewishL'ho detto migliaia di volte: almeno provateci, giocate intensamente online, se poi non ci riuscite, chiedete aiuto. Io, ad esempio, ho ottenuto i trofei online di Pes11 senza aiuti da nessuno.

scusa ma allora questo forum che ci stà a fare? evidentemente te sei piú bravo di me che per inciso nn amo i giochi online!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8938424
    Premetto che non voglio fare critiche con nessuno:

Egidio 85Scusa ma non ti passa per la testa che a qualcuno l'on-line non possa andare bene e quindi, specialmente per il calcio, venga rallentato nel gioco e nei comandi...??? E non facciamo sempre i professori!!!:bonk:

Il mio amico ha chiesto un aiuto per un trofeo, non ha chiesto mica dei soldi..:closedeyes: Si vede che come me ha poco tempo!!

IO SONO LIETO DI AIUTARTI, COME GIA' DETTO IN PRECEDENZA...:bye:

Siccome noto che sempre più persone ricorrono a questi mezzi, ho pensato di dir loro di provare almeno a prendere il trofeo in un modo più pulito, se poi non ci riescano che chiedano pure l'aiuto.

roberto_74scusa ma allora questo forum che ci stà a fare? evidentemente te sei piú bravo di me che per inciso nn amo i giochi online!

Ma la sezione serve per chiedere consigli su come ottenere trofei, non (almeno in maniera ufficiale) per mettersi d'accordo per ottenere trofei in modo non pulitissimo.
    E poi, nemmeno io amo i giochi online, ma PES è stato tra i pochi che mi ha coinviolto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

5.     Mi trovi su: Homepage #8938425
    Io non vorrei fare polemiche inutili, ma non mettere questa situazione sulla base del fatto che se uno sa giocare riesce a prendere questo trofeo (come te) mentre uno che non sa giocare (come sicuramente stai pensando tu di me e roberto) non riesce a prenderlo... Per non parlare del fatto del "prenderlo in maniera pulita"... Ma che discorsi sono questi??!?:taz:

Secondo te misurarsi nelle partite on-line con le "ottime connessioni" che abbiamo in Italia serve a stabilire chi è il più forte??? Per me se vuoi fare una cosa del genere devi sederti sullo stesso divano e guardare lo stesso schermo!!;)

6.     Mi trovi su: Homepage #8938426
    Ragazzi non volevo creare nessuna polemica, volevo solo dire che avendo poco tempo da dedicare alle partite online per vari impegni (lavoro....ma sopratutto due bambini!!!!), se un trofeo online si può prendere più velocemente anche mettendosi d'accordo.......sinceramente non vedo quale sia il problema!!!! Ah grazie Egidio!!!;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8938427
    Di niente.. Guarda vado in bestia... Prima dicono che bisogna prendere i trofei onestamente "e in maniera pulita" e poi, come succede in determinati giochi di cui non faccio nome.. (Gran Turismo 5), addirittura si passano le macchine migliori per agevolarsi e per non perdere tempo a star li a fare 500 volte la corsa che gli da più o meno 50'000 crediti...

A questo punto, e vorrei chiuderla qui, dietro queste situazioni che si vengono a creare vedo l'ombra di un pizzico di ipocrisia. Quindi non denigriamo i giocatori o i giochi che quando si tratta di trofei tutti cercano una scorciatoia...:bye:

8.     Mi trovi su: Homepage #8938428
    Non volevo certo offendervi, né fare il presuntuoso, ma volevo solo darvi un consiglio, quello di provare a fare da solo quei trofei, e se non ci sareste riusciti, chiedere aiuto, per provare una sensazione di appagazione maggiore, come è successo a me. Non potevo certamente sapere la situazione privata, né vi accusavo di essere scarsi, ma davo quel consiglio anche perché ormai in molti ragazzini, pur avendo molto tempo libero, ricorrono al mezzo di mettersi d'accordo.
    E poi, non capisco che c'entra Gran Turismo, l'opzione di scambiare auto è stata implementata dalla Poliphony, dunque non mi pare un mezzuccio.
    Spero di essermi spiegato bene, e dunque chiudere qui la discussione, per lasciare il thread a voi per espletare il suo fine primario.

9.     Mi trovi su: Homepage #8938429
    wewishNon volevo certo offendervi, né fare il presuntuoso, ma volevo solo darvi un consiglio, quello di provare a fare da solo quei trofei, e se non ci sareste riusciti, chiedere aiuto, per provare una sensazione di appagazione maggiore, come è successo a me. Non potevo certamente sapere la situazione privata, né vi accusavo di essere scarsi, ma davo quel consiglio anche perché ormai in molti ragazzini, pur avendo molto tempo libero, ricorrono al mezzo di mettersi d'accordo.
    E poi, non capisco che c'entra Gran Turismo, l'opzione di scambiare auto è stata implementata dalla Poliphony, dunque non mi pare un mezzuccio.
    Spero di essermi spiegato bene, e dunque chiudere qui la discussione, per lasciare il thread a voi per espletare il suo fine primario.

Nessun problema, amici come prima!! Anzi già che ci siamo se mi spieghi in che modalità l'hai preso (campionato master online?) ti devo pure un favore!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8938430
    roberto_74Nessun problema, amici come prima!! Anzi già che ci siamo se mi spieghi in che modalità l'hai preso (campionato master online?) ti devo pure un favore!!

No, giocavo semplici partite contro i primi che capitavano, ma se vuoi vincere il trofeo come ho fatto io, devi fare un pò di partite, per capire lo stile di gioco degli altri.

Pes 2011 trofeo online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina