1.     Mi trovi su: Homepage #8938440
    Se valuti di comprare Balck Ops per la trama e non per l'online ti consiglierei di orientarti più sulla saga di Resistance (puoi reperire i primi 2 titoli a prezzo di fame, in attesa del terzo) oppure Killzone.
    La storia di CoD ha sempre puntato ad introdurre il giocatore nelle situazoni di guerra più varie possibile.;)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8938441
    PLAYMANSe valuti di comprare Balck Ops per la trama e non per l'online ti consiglierei di orientarti più sulla saga di Resistance (puoi reperire i primi 2 titoli a prezzo di fame, in attesa del terzo) oppure Killzone.
    La storia di CoD ha sempre puntato ad introdurre il giocatore nelle situazoni di guerra più varie possibile.;)

Quindi Black Ops è un consigliato? :confused1:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8938442
    Matty90Quindi Black Ops è un consigliato? :confused1:

Se ti basta l'online si. Se no, non comprarlo, la trama dura poco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8938444
    Matty90Quindi Black Ops è un consigliato? :confused1:

Per una bella trama consiglierei dell' altro: Bioshock (la migliore), Resistance, Killzone...ma CoD è fatto sopratutto per l' online e da quanto ho sentito dà dei problemi nell' ultimo capitolo.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Trama collegata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina