1.     Mi trovi su: Homepage #8938461
    salve a tutti voi del forum, ho un grossissimo problemone: ieri sera faccio per guardare un film sulla mia ps3 via usbkey, ma noto che il sistema nn la riconosce: resetto il tutto 5-6 volte ma nulla... allora (nn so k m è preso) vado su impostazioni>sistema>ripristina le impostazioni predefinite del sistema (ma senza formattare il disco) e al riavvio... il mio dualshock3 nn riesce più a connettersi con ps3; all'accensione compare il messaggio "collegare il controller con cavo USB e premere il tasto ps", l'ho fatto e nulla... solo i led a intermittenza che segnalano la ricerca ma nn riescono ad agganciare ps3... però usando un pad ps2 munito di apposito adattatore il problema si è risolto all'istante... per voi il pad è rotto? è possibile che al ripristino qualcosa nn sia andato cm doveva? c'è una procedura per tentare manualmente la ricerca del dispositivo o qualunque altra cosa? p.s ho eseguito 2 prove... ho un secondo cavo usb e una seconda usb key e le ho collegate entrambe quindi sono più che sicuro che il problema è di com tra ps3 e pad... il firmware è un 3.50... vi prego rispondete nn so che fare!!! grazie a tutti!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8938462
    tarta46salve a tutti voi del forum, ho un grossissimo problemone: ieri sera faccio per guardare un film sulla mia ps3 via usbkey, ma noto che il sistema nn la riconosce: resetto il tutto 5-6 volte ma nulla... allora (nn so k m è preso) vado su impostazioni>sistema>ripristina le impostazioni predefinite del sistema (ma senza formattare il disco) e al riavvio... il mio dualshock3 nn riesce più a connettersi con ps3; all'accensione compare il messaggio "collegare il controller con cavo USB e premere il tasto ps", l'ho fatto e nulla... solo i led a intermittenza che segnalano la ricerca ma nn riescono ad agganciare ps3... però usando un pad ps2 munito di apposito adattatore il problema si è risolto all'istante... per voi il pad è rotto? è possibile che al ripristino qualcosa nn sia andato cm doveva? c'è una procedura per tentare manualmente la ricerca del dispositivo o qualunque altra cosa? p.s ho eseguito 2 prove... ho un secondo cavo usb e una seconda usb key e le ho collegate entrambe quindi sono più che sicuro che il problema è di com tra ps3 e pad... il firmware è un 3.50... vi prego rispondete nn so che fare!!! grazie a tutti!!!

Il pad è un dualshock 3 ufficiale Sony?Comunque non mi sembra nulla di grave,quindi tranquillo..allora,una volta che hai collegato il pad alla Play3 tramite cavo usb,è vero che lampeggia,come se fosse in carica,però poi quando togli il cavetto usb dovrebbe essere riconosciuto all'istante..come succede quando prendi un nuovo joystick ad esempio..per farlo riconoscere prima lo colleghi alla play tramite cavetto,in maniera che la console gli "assegni" il numero corrispondente,poi puoi toglierlo e cliccare il tasto PS..a quel punto è riconosciuto..hai provato questo semplice procedimento?

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8938463
    si certo e nn ha dato risultati... cmq il pad è un dualshock 3 originale, ma appena tolgo il cavo e premo il tasto ps cm mi hai suggerito tu lampeggia per qualche secondo poi si spegne... cos'altro potrebbe essere? si accetta qualunque suggerimento... grazie a tutti quelli che risponderanno!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8938464
    tarta46si certo e nn ha dato risultati... cmq il pad è un dualshock 3 originale, ma appena tolgo il cavo e premo il tasto ps cm mi hai suggerito tu lampeggia per qualche secondo poi si spegne... cos'altro potrebbe essere? si accetta qualunque suggerimento... grazie a tutti quelli che risponderanno!

Mi è capiatato anche a me questo problema della PS3 che non riconosceva il Pad:
    Devi resettarlo.
    Per farlo prendi uno stuzzicadenti,e premi nel foricino dietro al dualshock in alto,lo noterai subito.
    Poi ricollegalo come ha detto Wolverine ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8938466
    tarta46grazie Kratos ho appena fatto come mi hai consigliato e tutto si è risolto... cmq nn sapevo di questo tasto per il reset del pad... Molto obbligato... e grazie anche a wolverine!:bye:

Figurati,mi fa piacere aiutare la gente se posso ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8938467
    tarta46grazie Kratos ho appena fatto come mi hai consigliato e tutto si è risolto... cmq nn sapevo di questo tasto per il reset del pad... Molto obbligato... e grazie anche a wolverine!:bye:

Figurati,ho fatto ben poco ^^

Eh bravo Kratos,il merito và tutto a te :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

pad e ps3 ai ferri corti URGENTE VI PREGO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina