1.     Mi trovi su: Homepage #8938470
    Da tempo mi domandavo, "hanno fatto la God of War Collection, e perchè non fanno una Resident Evil collection?" sarebbe bello rivivere i momenti della vecchia Racoon City con l'Intraprendente Leon S. Kennedy e la (come la chiamo io) "Donna Balestra" Claire Redfield... Cavolo sarebbe fantastico...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8938472
    Stefano-GabberDa tempo mi domandavo, "hanno fatto la God of War Collection, e perchè non fanno una Resident Evil collection?" sarebbe bello rivivere i momenti della vecchia Racoon City con l'Intraprendente Leon S. Kennedy e la (come la chiamo io) "Donna Balestra" Claire Redfield... Cavolo sarebbe fantastico...

si deve uscire sto raccon city come diceva playgeneration ma nn so se è un gioco nuovo o un remake

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8938475
    Stefano-GabberDa tempo mi domandavo, "hanno fatto la God of War Collection, e perchè non fanno una Resident Evil collection?" sarebbe bello rivivere i momenti della vecchia Racoon City con l'Intraprendente Leon S. Kennedy e la (come la chiamo io) "Donna Balestra" Claire Redfield... Cavolo sarebbe fantastico...

come già citato 100 volte da me. si lo vorrei anche io una bel Resident Evil collection... magari riadattato, con sistema di gioco e grafica di re 5 in un unico Blu-ray Disc... re 1 2 3 sarebbero il massimo... ma non credo che sia fattibile come cosa.... un remake tipo wii con resident evil the umbrella chronicles, resident evil the darkside chronicles... sarebbe il minimo... ma da quel che so io nulla... oltre il fatto che re 2 3 ci sia nello store americano e non nel nostro sia un dilemma. sull'ultimo numero di playgen si è annuito di un nuovo resident evil multplayr dal nome resident evil: raccon city ma nulla di concreto. forse su resident evil 6 ci faranno vedere qualcosa del passato tipo zombi??? o raccon city o i personaggi chiave di resident evil tipo Chris, Jill, Rebecca ,Leon, Claire, Ada, sheva ecc... ma chi lo sa...
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

Racoon City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina